Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: possibile acquisto thruxton

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

possibile acquisto thruxton

salve a tutti, ho fatto le mie presentazione e conoscenze nell'apposita sezione, forse per avere alcuni chiarimenti in merito alla bellissima thruxton....meglio chiedere qui.Oggi sono andato in concessionaria con la mia 748R del 2000.Il concessionario me la valuta 5700 con una somma residua di circa 3200 euro.Il problema è che non hanno una thruxton da vedere, ma potrei esigerlo prima di firmare un ipotetico contratto?In teoria avrei il diritto di vederla e magari provarla o no?Ultima domandina, visto che ho la mia dolce zavorrina, secondo voi triumphisti navigati, tra thruxton e street qual è più "comoda" per andarci a spasso in due?Grazie anticipatamente a tutti

TCP Rider L'avatar di ezio
    Tra le due c'è un abisso, culturale e tecnologico. L'unica cosa che hanno in comune è il marchio.
    Detto francamente, non comprerei mai una moto per trasportare qualcuno.
    La moto deve essere solo tua.

TCP Rider L'avatar di alefinzi
    Moto
    Bonneville T100 2009
    per come la vedo, andare in due con una Speed Triple o una Thruxton non dovrebbe essere il massimo della comodità. Penso che siano fondalmente moto nate per il monoposto, in quanto sportive (specie la Speed) ed è questo il loro fascino.
    Ma perchè invece non ti fai una bella Bonnie, che per andare a spasso in due è proprio il massimo (considera che io sono di parte....:-)
    E poi se ti piacciono moto più sportive la puoi sempre "incattivire" un pò. Il bello della Bonnie è che puoi modificarla in mille modi.
    ......e per passeggiare in due è la mejo!!!

Nuovo TCP Rider
    bhe...la bonnie è troppo troppo da passeggio....ma in che senso si può trasformare?Nono sono molto d'accordo sul fatto che la moto la devi comprare solo per te, io feci lo stesso discorso con la 748R e ora mi trovo pentito, alla fine è piacevole andare a spasso i due...poi sono gusti personali no?

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da eaglep Visualizza Messaggio
    bhe...la bonnie è troppo troppo da passeggio....ma in che senso si può trasformare?Nono sono molto d'accordo sul fatto che la moto la devi comprare solo per te, io feci lo stesso discorso con la 748R e ora mi trovo pentito, alla fine è piacevole andare a spasso i due...poi sono gusti personali no?
    nel senso che si presta a diventare una cafè racer spettacolare
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di alefinzi
    Moto
    Bonneville T100 2009
    la Bonnie puoi modificarla in tanti modi: la sella, gli scarichi, il manubrio, parafanghi, frecce e così via... è una moto che rispecchia la personalità del proprietario: può essere aggressiva o tranquilla. Credo sia una moto veramente unica e versatile e soprattutto non anonima, perchè sei tu a "plasmarla". Dai un'occhiata al sito di Galli moto Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma e vedrai alcuni esempi di trasformazioni.

Per inciso, credo che andare in moto in due sia un vero piacere e in questo la Bonneville è perfetta come poche altre.
    Dammi retta!

p.s.: naturalmente, senza voler nulla togliere a Thruxton e Speed, sicuramente due bellissimi mezzi (soprattutto la Thrux!)

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    nel senso che si presta a diventare una cafè racer spettacolare
    come cafe' e' meglio base thruxton

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da eaglep Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho fatto le mie presentazione e conoscenze nell'apposita sezione, forse per avere alcuni chiarimenti in merito alla bellissima thruxton....meglio chiedere qui.Oggi sono andato in concessionaria con la mia 748R del 2000.Il concessionario me la valuta 5700 con una somma residua di circa 3200 euro.Il problema è che non hanno una thruxton da vedere, ma potrei esigerlo prima di firmare un ipotetico contratto?In teoria avrei il diritto di vederla e magari provarla o no?Ultima domandina, visto che ho la mia dolce zavorrina, secondo voi triumphisti navigati, tra thruxton e street qual è più "comoda" per andarci a spasso in due?Grazie anticipatamente a tutti
    Credo che la visione, sia la minima pretesa che tu possa avanzare.
    Per quel che riguarda la prova, non si puo' pensare che ogni rivenditore ne abbia, di tutti o piu' modelli, uno in prova.
    Forse la soluzione migliore e': andare da chi ti puo' dare tutto questo e poi tornare dal primo.
    Francamente, sulla tua indecisione fra le due, senza volerti offendere, forse sei un po' confuso.

TCP Rider L'avatar di ceccomannaro
    Moto
    Speedmaster
    Beh,se la tua passeggera è abituata al 748R...credo che potrà resistere anche sulla truxton
    Tu,piuttosto,se scendi dal Ducati è probabile che troverai un motore un pò meno performante.
    Fascino:Truxton
    Motore:Speed
    Passeggera:sopportabili entrambe per passeggiate;la vedo dura per lunghe percorrenze (ma ci si adatta a tutto,volendo)
    Vedere e toccare l'oggetto del desiderio è il minimo;sulla prova quoto T-Bird63

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    cmq lui comparerebbe fra truzz e street , nn speed

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima