volevo chiedervi se qualcuno di voi a mai provato le bridgestone battlax bt-002 io in pista o usato spesso le slick mi sono trovato bene sia nel grip che nel prezzo![]()
volevo chiedervi se qualcuno di voi a mai provato le bridgestone battlax bt-002 io in pista o usato spesso le slick mi sono trovato bene sia nel grip che nel prezzo![]()

Le ha provate Eikontriple.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

vanno bene sia in pista che in strada e durano il giusto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

io le ho montate qualke tempo fa
ottime gomme,le consiglio vivamente,grip da paura
ottimo prezzo
posteriore però max 3500 km
Ne ho appena finite un treno: mi ci sono trovato davvero bene, sia in strada che in pista, sono ottime gomme polivalenti che offrono molto grip e una durata soddisfacente, senza essere gomme racing, cosa molto inportante secondo me se si usa la moto non solo in pista.
Le slik su una Speed? Mmmmmmm a meno che non sia pesantemente preparata nelle sospensioni mi pare un eccesso...

weeee boss... domenica vieni in speed o con la bonnie?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
io ne ho sentito parlar bene.....ma non so niente di piu'!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!