Mi è arrivata con la rivista, non so dove cucirla! Voi dove l'avete messa e in che posizione?? consigli? grazie![]()
Mi è arrivata con la rivista, non so dove cucirla! Voi dove l'avete messa e in che posizione?? consigli? grazie![]()
Three is meglio che two!
boh, è talmente grossa che ho il tuo stesso problema. Non è brutta, per carità, ma l'avessero fatta un pò più piccina era più semplice trovarle spazio....
già.....cazzo, l'ho aspettata 3 mesi e ora gira da una mensola all'altra senza speranza....
...penso che,per come è grande,stia bene sulla spalla..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Davvero bella! Mi paice anche la rivista, con la copertina cosi ruvida!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bella , vista sabato , un posto glielo si trova a sta patch !!![]()
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"