Penso solo per fare odiens, non esiste che ci cancelli dall' ordine dei medici una persona per una cazzata simile dai...mi spiegate una cosa: perché hanno crocifisso la povera lina minacciandola di deferimento e cancellazione dall'ordine dei medici? per una pu6n377a???????
Inoltre se invece di Lina fosse stato un Lino sono certo che la cosa avrebbe suscitato ben altre reazioni...
Penso che piu che altro lo fischiassero perchè continuava a negare e a dire che non significava niente, che per lui non aveva tradito la sua ragazza. Mi pare che le immagini dicessero tutto il contrario invece. Che pirla.e perché hanno tutti fischiato roberto reo di essersi fatto fare una pu6n377a a letto ed averlo raccontato? alzi la mano chi di voi non ha mai raccontato ad un amico di essersi trombato una....
Mi pare che Signorini attaccasse piu che altro il Cumenda e il suo atteggiamento sbruffone e fighetto che lo ha trasformato in questa situazione da simpaticone a insopportabile: pur rispettando la sua natura non è nella posizione di criticare la vita sessuale altrui...e poi da chi vengono i moralismi? da alfonso signorini, che in quanto a costumi sessuali non è proprio un santarello....