Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: GRANDE FRATELLO (PATTUMIERA IN TV)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    mi spiegate una cosa: perché hanno crocifisso la povera lina minacciandola di deferimento e cancellazione dall'ordine dei medici? per una pu6n377a???????
    Penso solo per fare odiens, non esiste che ci cancelli dall' ordine dei medici una persona per una cazzata simile dai...
    Inoltre se invece di Lina fosse stato un Lino sono certo che la cosa avrebbe suscitato ben altre reazioni...

e perché hanno tutti fischiato roberto reo di essersi fatto fare una pu6n377a a letto ed averlo raccontato? alzi la mano chi di voi non ha mai raccontato ad un amico di essersi trombato una....
    Penso che piu che altro lo fischiassero perchè continuava a negare e a dire che non significava niente, che per lui non aveva tradito la sua ragazza. Mi pare che le immagini dicessero tutto il contrario invece. Che pirla.

e poi da chi vengono i moralismi? da alfonso signorini, che in quanto a costumi sessuali non è proprio un santarello....
    Mi pare che Signorini attaccasse piu che altro il Cumenda e il suo atteggiamento sbruffone e fighetto che lo ha trasformato in questa situazione da simpaticone a insopportabile: pur rispettando la sua natura non è nella posizione di criticare la vita sessuale altrui...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lulo
    Moto
    T-Bird
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Penso solo per fare odiens,
    condivido appieno la tua analisi...........

che poi non si dice audience?
    Ex Onere Honor

S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Bè ieri l'attacco verso Roberto (me ne vorgogno ma cmq ho visto la puntata heheh) è stato scandaloso lo hanno massacrato per una settimana e ieri lo hanno offeso di continuo, lui è diventato n diavolo mentre Lina è diventata santa...perchè uno è rimasto coerente mentre l'atra si è resa conto di aver esagerato...io credo che stiamo raggiungendo cmq livelli di ipocrisia mostruosi, un tizio una volta disse chi è senza peccato scagli la prima pietra...bè in televisione sembrano tutti santi e le scagliano senzà la minima pietà, un paese di moralizzatori fasulli sempre pronti a giudicare la vostra vista per quello che vedono in pochi minuti..che schifo. Una Marcuzzi che rimprovera per le litigate fatte in settimana dicendo che ci sono i bambini a guardare e finge di non sapere che è stata la trasmissione stessa a mandare quelle immagini 5 volte nel pomeriggio..immagini che nessuno avrebbe visto se non lo avessero voluto loro. Fanno proprio pena.

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da gigaspeed Visualizza Messaggio
    RICI, DA RIASSUMERE E' UN PO' LUNGA, MA IMMAGINA UNA PERSONA MASSACRATA IN TV, CHE OLTRE TUTTO NON CERCA DI DISCOLPARSI CON UN PO' DI UMILTA', MA VA AVANTI CON ARIA DA STRAFOTTENTE, VIZIATELLO E SI ATTEGGIA CON SMORFIE ALLA CELENTANO...LO HANNO AMMAZZATO!!
    Per me se lo merita ha fatto la figura del Pirla con P maiuscola credendo di essere chissà avrei infierito acnh'io su di lui come si è comportato è non solo triste ma da ragazzino senza cervello.

Penso solo per fare odiens, non esiste che ci cancelli dall' ordine dei medici una persona per una cazzata simile dai...
    Inoltre se invece di Lina fosse stato un Lino sono certo che la cosa avrebbe suscitato ben altre reazioni...

Penso che piu che altro lo fischiassero perchè continuava a negare e a dire che non significava niente, che per lui non aveva tradito la sua ragazza. Mi pare che le immagini dicessero tutto il contrario invece. Che pirla.

Mi pare che Signorini attaccasse piu che altro il Cumenda e il suo atteggiamento sbruffone e fighetto che lo ha trasformato in questa situazione da simpaticone a insopportabile: pur rispettando la sua natura non è nella posizione di criticare la vita sessuale altrui...
    Marco quando fai parte di un ordine fai un giuramento e devi tenere un certo comportamento io stessa l'ho fatto e anche se la tua vita personale non c'entra nel momento in cui tu sei sotto le telecamere latua vita e i tuoi comportamenti sono di dominio pubblico quindi l'ordine se vuole interviene se hai avuto un atteggiamento poco decoroso, poi d'accordo che sia esagerata la reazione e che lei sia al di là della sua vita personale o di un ayyeggiamento un bravo medico siamo tutti d'accordo ma gli ordini sono una casta e per alcuni verdi ancora legati a cose che sono vecchie ed antiche.

VABBE, INFIERISCO!!!
    MA VI E' MAI CAPITATO DI GUARDARE BUONA DOMENICA, CON LA PEREGO, BETTARINI E COMPAGNIA DI CANI VARI???
    QUELLO FA ANCORA PIU' PAURA!!
    Non si regge io non riesco neanche a guardarla e per quanto riguarda il GF lo guardo tra la pubblicità di un programma e l'altro perchè dopo un pò mi nausea.
    Ultima modifica di Mafalda; 01/04/2008 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    turboquoto

p.s.

uzz per motivi familiari son passato dall'alfa alla volkwagen...

il tuo avatar mi fa un po' male...
    Vabbè... c'è sempre questo

prenderi del castrol per favore?

VABBE, INFIERISCO!!!
    MA VI E' MAI CAPITATO DI GUARDARE BUONA DOMENICA, CON LA PEREGO, BETTARINI E COMPAGNIA DI CANI VARI???
    No grazie a Dio La domenica si esce, se c'è brutto tempo film e si dorme

TCP Rider L'avatar di tuttofare
    Moto
    daytona T595 -(1050 cc)
    che coglione

TCP Rider L'avatar di Lulo
    Moto
    T-Bird
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Marco quando fai parte di un ordine fai un giuramento e devi tenere un certo comportamento io stessa l'ho fatto e anche se la tua vita personale non c'entra nel momento in cui tu sei sotto le telecamere latua vita e i tuoi comportamenti sono di dominio pubblico quindi l'ordine se vuole interviene se hai avuto un atteggiamento poco decoroso, poi d'accordo che sia esagerata la reazione e che lei sia al di là della sua vita personale o di un ayyeggiamento un bravo medico siamo tutti d'accordo ma gli ordini sono una casta e per alcuni verdi ancora legati a cose che sono vecchie ed antiche.
    sarebbe stato più coerente averla minacciata di radiazione perché era entrata nella casa, non per i suoi atteggiamenti personali.
    Ex Onere Honor

S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    fare della morale su quello che succede sotto le coperte degli altri mi sembra davvero l'assurdo allo stato puro, se cè un'etica non è certo quella che mi dicono gli altri come mi devo comportare ad essere quella più giusta rispetto ai miei valori! sinceramente penso che si trattava di una trovata per fare notizia, e in effetti poi si è scatenata una difesa a favore di Lina, la scienza è una cosa e non è soggetta a valutazioni personali, l'etica sono delle prescrizione sul comportamento che ho deciso di avere, la mia condotta su quello che dovrebbe essere giusto per me.

riguardo al Cumenda .. si è dato la zappa sui piedi da solo, il bello è che non se ne è accorto!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Rhonda
    Moto
    patentata in attesa di fondi :D
    Certo che messo di fronte alla verità forse avrebbe dovuto abbassare un pò la cresta e fare un Mea Culpa: va bene mentire anche di fronte all' evidenza in certi casi (leggasi tradimento) ma qui c'erano prove televisive e qualche milione di testimoni...
    Quoto, ho visto giusto 5 minuti di quel pezzo e non posso dire cos'ho pensato di lui altrimenti...
    ...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    mai visto una puntata di GF in vita mia,prima guardavo mai dire grande fratello,adesso neanche quello solita cosa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima