Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: GRANDE FRATELLO (PATTUMIERA IN TV)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    RICI, DA RIASSUMERE E' UN PO' LUNGA, MA IMMAGINA UNA PERSONA MASSACRATA IN TV, CHE OLTRE TUTTO NON CERCA DI DISCOLPARSI CON UN PO' DI UMILTA', MA VA AVANTI CON ARIA DA STRAFOTTENTE, VIZIATELLO E SI ATTEGGIA CON SMORFIE ALLA CELENTANO...LO HANNO AMMAZZATO!!

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    Da sito Grande Fratello:
    Grande Fratello: fuori Roberto
    La puntata del serale di ieri del reality Grande Fratello è stata ricca di emozioni e di colpi di scena, in particolar modo per Roberto, Lina, Mario e Silvia.
    Nel corso della serata Roberto e Lina sono stati invitati ad andare nella stanza delle sorprese per parlare del loro rapporto un po’ ambiguo all’interno della casa: ai due ragazzi sono state mostrate le immagini del loro percorso durante il gioco.

All’inizio i due non capivano il perché fossero stati mostrati loro quei filmati: Lina ha avuto paura di aver deluso la sua famiglia, mentre Roberto ha tentato di sminuire il rapporto con la ragazza, cosa che ha provocato una forte reazione nel pubblico in studio che lo ha fischiato lungamente, anche perché Lina ha invece ammesso di aver fatto ciò che ha fatto senza usare la razionalità, perché ha un debole per Roberto.

Ai due, in seguito, è stata fatta vedere una parte del filmato che ha suscitato grandi polemiche al di fuori della Casa in questi giorni, che li vedeva a letto insieme in atteggiamenti che poco spazio lasciavano all’immaginazione, poi sono stati separati.

Roberto è stato rimproverato per essersi vantato con Gian Filippo e Mario dell’accaduto, mentre Lina è stata messa a conoscenza del fatto che il suo comportamento potrebbe causarle gravi ripercussioni sulla carriera.

Probabilmente, il comportamento avuto nelle ultime settimane è costato al “cumenda” l’eliminazione dal gioco ed un’accoglienza in studio fra fischi e disapprovazioni.

Sorprese decisamente più tenere sono state riservate a Silvia e Mario: la prima ha potuto incontrare il suo fidanzato Cesar, mentre il secondo ha riabbracciato il figlioletto che non vedeva da oltre due mesi.

In nomination, questa settimana, ci sono Silvia e Gian Filippo.

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    LA TV di oggi è imbarazzante altro che....

Io non seguo il GF e mi fa schifo, ma ogni tanto faccio qualche zapping al lunedi sera...anche xkè x qualche motivo NON C'E' UN CAXX di altro in TV chissà come mai.

1) Sono convinto che sia tutta una sceneggiatura e finzione!!! 1 copione già scritto...vedi il fatto che molti erano già stati in TV alla faccia delle migliaia di COLGIONI che sono andati alle selezioni....
    Quindi il cummenda avrà seguito un copione e a casa lo spiegherà alla fidanzata ...e tutto si risollverà...rotocalchi, notizie, e apparizioni tv garantite.

2) La Marcuzzi che fa il Giudice e giudica critica e lo smerda di brutto continuamente....ma che TV è questa?
    Visto che la Marcuzzi, l'avrà data a mezzo mondo per essere li dov'è...non sopporto il falso moralismo e la demagogia .

3) Se fosse per me questi format li abolirei....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio

Io non seguo il GF e mi fa schifo, ma ogni tanto faccio qualche zapping al lunedi sera...anche xkè x qualche motivo NON C'E' UN CAXX di altro in TV chissà come mai.

1) Sono convinto che sia tutta una sceneggiatura e finzione!!! 1 copione già scritto...vedi il fatto che molti erano già stati in TV alla faccia delle migliaia di COLGIONI che sono andati alle selezioni....
    Quindi il cummenda avrà seguito un copione e a casa lo spiegherà alla fidanzata ...e tutto si risollverà...rotocalchi, notizie, e apparizioni tv garantite.

2) La Marcuzzi che fa il Giudice e giudica critica e lo smerda di brutto continuamente....ma che TV è questa?
    Visto che la Marcuzzi, l'avrà data a mezzo mondo per essere li dov'è...non sopporto il falso moralismo e la demagogia .

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio

VABBE, INFIERISCO!!!
    MA VI E' MAI CAPITATO DI GUARDARE BUONA DOMENICA, CON LA PEREGO, BETTARINI E COMPAGNIA DI CANI VARI???
    QUELLO FA ANCORA PIU' PAURA!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da gigaspeed Visualizza Messaggio
    VABBE, INFIERISCO!!!
    MA VI E' MAI CAPITATO DI GUARDARE BUONA DOMENICA, CON LA PEREGO, BETTARINI E COMPAGNIA DI CANI VARI???

il segreto è guardarla senza volume ..... così non è male ....
    ahahahahahahahahah

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    VABBE, INFIERISCO!!!
    Straquotoooooooo!!!!
    quelle poche volte che ho guardato, mi verebbe da prendere a calci la tv
    Quante caz......te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    turboquoto

p.s.

uzz per motivi familiari son passato dall'alfa alla volkwagen...

il tuo avatar mi fa un po' male...
    Vabbè... c'è sempre questo

prenderi del castrol per favore?

VABBE, INFIERISCO!!!
    No grazie a Dio La domenica si esce, se c'è brutto tempo film e si dorme

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    RICI, DA RIASSUMERE E' UN PO' LUNGA, MA IMMAGINA UNA PERSONA MASSACRATA IN TV, CHE OLTRE TUTTO NON CERCA DI DISCOLPARSI CON UN PO' DI UMILTA', MA VA AVANTI CON ARIA DA STRAFOTTENTE, VIZIATELLO E SI ATTEGGIA CON SMORFIE ALLA CELENTANO...LO HANNO AMMAZZATO!!
    Per me se lo merita ha fatto la figura del Pirla con P maiuscola credendo di essere chissà avrei infierito acnh'io su di lui come si è comportato è non solo triste ma da ragazzino senza cervello.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Penso solo per fare odiens, non esiste che ci cancelli dall' ordine dei medici una persona per una cazzata simile dai...
    Inoltre se invece di Lina fosse stato un Lino sono certo che la cosa avrebbe suscitato ben altre reazioni...

Penso che piu che altro lo fischiassero perchè continuava a negare e a dire che non significava niente, che per lui non aveva tradito la sua ragazza. Mi pare che le immagini dicessero tutto il contrario invece. Che pirla.

Mi pare che Signorini attaccasse piu che altro il Cumenda e il suo atteggiamento sbruffone e fighetto che lo ha trasformato in questa situazione da simpaticone a insopportabile: pur rispettando la sua natura non è nella posizione di criticare la vita sessuale altrui...
    Marco quando fai parte di un ordine fai un giuramento e devi tenere un certo comportamento io stessa l'ho fatto e anche se la tua vita personale non c'entra nel momento in cui tu sei sotto le telecamere latua vita e i tuoi comportamenti sono di dominio pubblico quindi l'ordine se vuole interviene se hai avuto un atteggiamento poco decoroso, poi d'accordo che sia esagerata la reazione e che lei sia al di là della sua vita personale o di un ayyeggiamento un bravo medico siamo tutti d'accordo ma gli ordini sono una casta e per alcuni verdi ancora legati a cose che sono vecchie ed antiche.

VABBE, INFIERISCO!!!
    Non si regge io non riesco neanche a guardarla e per quanto riguarda il GF lo guardo tra la pubblicità di un programma e l'altro perchè dopo un pò mi nausea.
    Ultima modifica di Mafalda; 01/04/2008 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Lulo
    Moto
    T-Bird
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Marco quando fai parte di un ordine fai un giuramento e devi tenere un certo comportamento io stessa l'ho fatto e anche se la tua vita personale non c'entra nel momento in cui tu sei sotto le telecamere latua vita e i tuoi comportamenti sono di dominio pubblico quindi l'ordine se vuole interviene se hai avuto un atteggiamento poco decoroso, poi d'accordo che sia esagerata la reazione e che lei sia al di là della sua vita personale o di un ayyeggiamento un bravo medico siamo tutti d'accordo ma gli ordini sono una casta e per alcuni verdi ancora legati a cose che sono vecchie ed antiche.
    sarebbe stato più coerente averla minacciata di radiazione perché era entrata nella casa, non per i suoi atteggiamenti personali.
    Ex Onere Honor

S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima