oggi ho ritirato la mia Tigre 1050 bianchissima...e dopo averla spenta ho continuato a sentire per qualche secondo dei bip simili a quelli che la moto fa prima di essere messa in moto.
è normale?
Grazie mille
oggi ho ritirato la mia Tigre 1050 bianchissima...e dopo averla spenta ho continuato a sentire per qualche secondo dei bip simili a quelli che la moto fa prima di essere messa in moto.
è normale?
Grazie mille
lo fa perchè è bianchissima
per favore risposte serie...se devi scrivere cretinate falle almeno divertenti
allora nessuno?
Ultima modifica di Polso di legno; 01/04/2008 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica
Fai colazione col cappuccino e non con il succo di pompelmo la mattina...
Intanto ascolta e riferisci bene.
Perchè il rumore in accensione è molto diverso da quello dopo spegnimento.
E' normale.
se giro la chiave si sente il rumore della pompa di benzina...dopo che finisce questo rumore io accendo la moto.
Quando la spengo sento lo stesso rumore di prima per qualche secondo in piu e con un rumore proprio simile a un bip.Con la Speed non mi pare di aver mai sentito un rumore simile, ecco perchè ho aperto il post.
Volevo sapere se accadeva anche a voi
Ragazzi dai, siamo tutti adulti qui, non mi sembra il caso di litigare per cose simili.
Qualcuno sa come si comporta la Tiger dopo lo spegnimento?

La mia è NERISSIMA ma lo fa ogni volta!
Poverina si lamenta perchè lei vuole correre e tu la metti a nanna!
l'importante è che si lamentino tuttee non solo quelle bianche
tranquillo è normale
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

non è la centralina che si riassesta?...
vado OT parlando di auto, ma la mia passat TDI quando la spengo fa gli stessi rumori ( brusii e click come di contatti elettrici che si chiudono) e mi hanno detto che è la centralina.
serio off: non sarà mica perchè la mia è color Moka ed invece è che sta uscendo il caffè? :-P
p.s. polso di legno dov'è la tua adesione al trp ?
Ultima modifica di orcablu; 01/04/2008 alle 13:38 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF