allora io ho fatto il passo da poco, ho seguito il cuore ed ho dato via la mia vecchia e amata yamaha XJ 600 N ed ho preso il daytona.
A detta di molti è scomoda e impegnativa, io salvo il polso destro che ogni 30-45 minuti mi si addormenta non mi lamento affatto (mi sto abituando), sono contento della mia scelta, sono un fermone ma non me ne preoccupo, preferisco andare piano che forzare quando non sono sicuro e rischiare di cadere, migliorerò col tempo e i km.
Comunque sul tuo dilemma per esperienza segui i tuoi desideri sennò poi avresti sempre qualche rimpianto.
Comunque per la pista e il divertirsi la street (escludendo i tempi di consegna) va benissimo.
Alla fine se non si devono fare i tempi ma divertirsi in sicurezza ogni moto va bene.
Benvenuto

comunque ti ripeto secondo me l'esperienza la hai non è la tua prima moto quindi se ti piace e per di piu vuoi andare in pista ogni tanto non vedo problemi a prendere la daytona....però alla fine anche la street è una gran moto...vedi tu quella che ti fa piu sbavare quando la guardi e vedi se riesci a provarle in qualche maniera