Volevo informazioni in merito al montaggio specchio su pompa radiale brembo, visto che non è provvista di relativo attacco. Se avete una soluzione con foto grazie.
Volevo informazioni in merito al montaggio specchio su pompa radiale brembo, visto che non è provvista di relativo attacco. Se avete una soluzione con foto grazie.

Esistono degli appositi "cavallotti" per applicarlo, qui hai un esempio:
cavallotto per pompe radiali Brembo, solo forgiate
oppure, se proprio vuoi dare nell'occhio:
Home MED Fastbike
![]()
Ultima modifica di Notturno; 02/04/2008 alle 01:00

ciao
ti metto la discussione nella sezione dedicata
ciao
Amleto e' un principiante....
QUALCHE ALTRO CONSIGLIO?

non è che ci siano tante altre alternative se vuoi montare lo specchio
in linea di massima le soluzioni son queste mostrate
al limite vai da un fresatore e te la fai fare come vuoi, ovviamente ad un costo doppio/triplo a quello dei prodotti commerciali
io ne avrei uno...
montare la Brembo col suo cavallotto e a lato mettere il cavallotto nissin per lo specchio chiuso ad anello con un altro cavallotto home made coi fori filettati (o passanti + dado). Appena lo realizzo (entro settimana prox) posto delle foto.

è sicuramente un altra soluzione
ma mi sfugge a che servirebbe
oltretutto così poni lo specchio ancora più all'interno e ne limiti ancor più la visuale
up!

vedo che non sei ancora soddisfatto
ma come vorresti montarlo sto specchio?![]()
Ciao Sciamano hai ragione sul fatto che lo specchio lo monti un paio di cm in dentro, pero' considera che è il dx e tanti, me compreso , non lo montano nemmeno.......comunque l'unica utilità sta nel fatto che non compri l'adattatore della Brembo e che lasci la pompa pulita...comunque stasera monto il tutto poi posto qualche foto. a dire il vero il cavallotto non mi è uscito benissimo ....
pero' ormai l'ho fatto e devo almeno provarlo...