Ormai ho la fissa con il rosso e con la Dainese.![]()
![]()
![]()

Ormai ho la fissa con il rosso e con la Dainese.![]()
![]()
![]()

Proprio un bel giacchino per un Ducatista
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Originariamente Scritto da Black Death
buonasera anche a lei mr. black!!!
lieto di rileggervi!
ha ragione pero' , sto giacchino fa' un po' ducatista col 6centino
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

purtroppo devo quotareOriginariamente Scritto da Black Death
![]()

appero'... direi a questo punto ,
myster red-bart
il diavoletto rosso dei cordoli...
ciao bart!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ciao Tony mi ha fatto piacere conoscerti al T-Day
come va la spalla migliora?
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

ciao black!
anche io sono stato molto bene al t-day e conoscerti e' stato uno di quei piaceri che hanno reso l'esperienza unica.
sei simpaticissimo e i miei figli hanno gia' imparato a memoria il tuo nick
( guardano le foto e poi dicono " vedi quello e' black death" e' troppo forte!)
la spalla va meglio ma fa' ancora un po' male.
faccio passare un'altra settimana poi vedo di tornare in pista a riprendere il ritmo. ( stavolta un po' piu' blues!!)
ciao black
Hat 2013 Motociclismo

Mi commuovi ......Originariamente Scritto da tonidaytona
Attento al Blues perchè è una musica bastarda soft per chi la sente ma piena di caricae forti emozioni per li la ascolta .............. è pur sempre la musica del diavolo
![]()
Dammilamanina.it
Ciao caro!! allora sabato per che ora pensi di partire da Milano?...se riesco ci si becca sull' A1 e facciamo il viaggio insieme per poi beccare 81rap che dici?

...molto bella Mc, e poi non è assolutamente vero che è da ducatista![]()
![]()
![]()
.... anche perchè io ce l'ho identica ma nera!!!![]()
![]()
![]()