Sono stato dal conce per vedere di sistemare il culo della tigre, su olins + scarico aperto originale e non omologato andrei a spendere 1600euri...direi che non è il caso...siamo rimasti che mi procuro il materiale e me lo faccio montare a costi per me accettabili.
a questo punto inizierò velocemente la definizione del mono più adatto alle mie esigenze per il quale avrei proprio piacere di aver il vostro conforto.
la mia guida è allegra pur non essendo un pilota mi piace pedalare, tendo a settare le sospensioni piuttosto sul durello, il mono attuale è ben chiuso ma saltella uguale, talvolta vado in coppia e lo stile di guida cambia solo per i primi 10mt poi la carogna sale allo sterzo...
ero orientato su mupo ma non ho una fede particolare o una preferenza...diciamo che è inutile per me la ricerca della prestazione ultima poichè io ne sono il limite vero e non ho interesse ora a dedicarmici più di tanto.
mi interessa un mono più performante dell'attuale che mi renda la vita più facile non mi strappi la gomma ad uscita curva e copi meglio l'asfalto martoriato delle nostre strade.
vi abbraccio.