Allora premetto che di mec ne capisco una cippa quindi ti dico ciò che ricordo e ciò che ho capito dalla prima chiacchierata con Ross, come prima cosa ha detto che dovra prendere delle misurazioni, cambierà olio delle forche e farà fare su misura un pacco lamellare da lui studiato, molle progressive anche sul mono e se riesce ad aprirlo sostituisce anche lì l'olio con uno con densità superiore. Questo per adesso è quanto appena si muove qualche cosa vi aggiorno.
Poi ancora comunque non fà abbastanza caldo da far lavorare in modo corretto gomme( che io ho ancora di serie e che non mi piacciono per nulla essendo abituato alle diablo o alle pilot) e sospensioni che ancora non lavorano in sincronia...ovvio queste parole le ho riportate da un discorso amici che hanno provato la mia bimba e che di manico ne hanno e sanno meglio identificare e tradurre in parole e parti mecc le cose che io sento andando e che hanno notato anche loro pur avendo fatto solo un paio di km anche se tirati a bestia ciauz

piciù la moto!