"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
porca troia!per fortuna che te la sei cavata con poco..mi spiace per la tua baby,ma è andata bene così..
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
cazzo mi dispice !!!!!!
meno male che sei vivo !!!
ti capisco... stessa solfa..e ho buttato nel cassoneto un 955...
dissento solo su quanto hai detto..che 4 cilindri sia meglio di 3 ...
spiegami tecnicamente cosa vuoi dire ...![]()
azz un altro riminese in barella!
sono contento che stai bene,rimettiti presto!
scusa ma domenica pomeriggio eri al parco pep?
Ultima modifica di Ken; 01/04/2008 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
mi dispiace molto...massima solidarietà!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Mi spiace davvero tanto! Almeno non ti sei fatto niente di serio! Dove e' successo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
orcal'oca....
dai l'importante è che tu sia tutto intero ... le moto si ricomoprano
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
'azzo ti è andata bene , dài che la moto si ricompra e W le giacche tecniche ....ma avevi anche il paraschiena ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
dispiace tantissimo, però l'importante è che tu stia bene....
Riguardo all'affidabilità dei 4 cilindri ti potrei anche dare ragione, ma ti porto un'esempio lampante che ti farà capire quanto siano affidabili anche i 3 cilindri TRIUMPH....
Uno che conosco ha una Speed 955 del 2002 con all'attivo 74.000 km e senza mai essere stata dal Dottore....
Ciao e in bocca al lupo![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Mi dispiace molto per il tuo incidente, ma l'importante è che tu non ti sia fatto molto male.
In bocca al lupo per la guarigione.