grazie dei consigli, ma non l'ho lavata..... sono tornato al tday l'ho messa in garage e basta, lho appena camprato le candele, hanno 6500 km, sarà difficile cambiarle?

grazie dei consigli, ma non l'ho lavata..... sono tornato al tday l'ho messa in garage e basta, lho appena camprato le candele, hanno 6500 km, sarà difficile cambiarle?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

se senti puzza di benza vuol dire che entra nella camera di scoppio ma non brucia e viene buttata fuori quindi di sicuro hai le candele bagnate e anche se insisti per un giorno non partirà.
devi togliere le candele e pulirle e poi riprovare.
se non dovesse partire prova a cambiare le candele.
ovvio che però se c'è un problema più grosso tipo bobine o centralina falla vedere
la mia non ripartiva piu' a caldo, il motorino girava ma non si accendeva, ho sentito anche io puzza di benzina pero', portata tre volte dal conce, non riuscivano a capire il problema, mi hanno parlato di iniettori con bolla d'aria................., candele, ecc........ora e' ferma da 2 settimane dal conce in attesa della sostituzione della ruota libera, questo e' il consigliio che gli hanno dato da Milano Arese, non so se e' quello il tuo problema, ma magari puo' esserti di aiuto,ciaoo

penso che sia come dice simone, sono appena tornato dal conc. ho comprato 3 candele nuove e ho prenotato il tagliando per lunedi,
sarà difficile cambiarle?
bisogna toglere il serbatoio e anche l'air box?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

mi sa di si, devi togliere serbatoio e tutta la scatola filtro.Originariamente Scritto da basjoe
che bei ricordi il vecchio monster: le candele le cambiavi in 3 minuti, il serbatoio si alzava senza smontare nulla e aveva anche l'stina per tenerlo su, il filtro aria si toglieva senza attrezzi per pulirlo, e per controllare l'olio un semplice oblò![]()

qua invece mi sa che una volta smontata dovrò mettere tutto in uno scatolone e riportarle dal meccanico![]()
a me é capitato l'anno scorso che non ripartisse perché ingolfata senza nessun motivo,con due amici sono riuscito a farla ripartire a spinta e da li non é mai più successo.
Se riesci prova,se sono solo le candele "bagnate" una volta che riparte poi la benza in eccesso brucia.....
Sono sicuramente le candele, èsuccesso anche a me', purtroppo x smontarle c'è da togliere il serb. e l'airbox![]()
si confermo l'ipotesi di tutti, dovrebbero essere le candele...
ma senti puzza di benzina dagli scarichi????
hahahahahaaha apollo sempre che le viti non siano spanate!!!ciao grandeOriginariamente Scritto da apollo-il-barbaro
cmq bas dovrebbero essere quasi sicuramente le candele, ti auguro che non sia la ruota libera
![]()