Ciao ragazzi, stasera la mia spedd triple mi ha lasciato a secco senza indicarmi la riserva
A qualcuno è successo?
Premetto che la moto è nuova di Agosto 07' ad oggi con soli 3900 km!!!
Domani tel al conc...![]()

Ciao ragazzi, stasera la mia spedd triple mi ha lasciato a secco senza indicarmi la riserva
A qualcuno è successo?
Premetto che la moto è nuova di Agosto 07' ad oggi con soli 3900 km!!!
Domani tel al conc...![]()

Ciao ne sono uscito sabato scorso dopo 2 mesi ha iniziato 2 mesi fa mi ha lasiato a secco in autostrada nn lo auguro a nessuno portata la moto al conc spiegato il problema lo lasciata nel conc la vado a ritirare il giorno dopo mi ha detto che era tutto ok ritiro la moto dopo un paio d'ore se nn guardavo dentro il serbatoio rimanevo a piedi per la 2 volta. morale quando accendi il quadro sai che fa il controllo centralina di tutte i led della strumentazione be quella della benza nn si accendeva anno dovuto cambiare la strumentazione fralaltro entrava l'acqua nella strumentazione quando pioveva sabato scorso dopo 2 mesi mi ha telefonato il conc e mi ha detto di andare la che he arrivata la strumentazione dopo averla sostituita la riserva va che una meraviglia
Ps.controlla se quando accendi il quadro e la strumentazione fa il controllo devi vedere se si accende anche la spia della benzina se si accende la strumentazione e apposto e allora e il sensore del galleggiante
CIAO

si in effetti il galleggiante è un o pazzerello fatelo cambiare in garanzia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Grazie....
In risposta a Maicol; quando giro la chiave il led della riserva si accende...
In risposta a Medoro; Mi sa che è il galleggiante
Oggi tel in concessionario
Grazie e buona giornata![]()

ti metto nella sezione dedicata..
ciao
Amleto e' un principiante....
mai guardata la spia .............azzero il parziale come si faceva una volta, mai sgarrato una volta.
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)