avp hai anche il nome del modello???
avp hai anche il nome del modello???
codice dovrebbe essere FA240..Originariamente Scritto da Pierc
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ah si..domanda: ma è universale per i modelli triumph o per tutti i modelli ??? ha il soft fix vero????
vai su www.famsa.it.....Originariamente Scritto da Pierc
apri listino completo....in basso.....dovrebbe essere T/BAG eccetera....all'inizio.......
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
grassie mille !![]()
COntattate il Mossa è lui il Guro in questo campo ...
Oh!!
Se volete facciamo cambio, io vi dò la speed + borsa + Zard e voi mi date il Daytona ;-)))))))))))))))9
Ciao,Originariamente Scritto da Pierc
io per la SPEED FOUR avevo lo stesso problema. quella della triple non andava bene.
li ho chiamati, sono andato presso la loro sede di San Giuliano Milanese e mi hanno fatto in 20 minuti l'adattamento necessario e borsa totalmente custom.
non so se ti puo' essere utile.
Ciao
Bhè direi che come notizia non è male, anzi ....Originariamente Scritto da duke_clar
![]()
Io ce l'ho! Ci sono andato al migello e devo dire che è stata praticissima e capientissima.Comfermo che ci pui tranqui viaggiare a 150/160 Km/h... io poi sono andato pure un pò oltre![]()
Peraltro, sono presso FAMSA sono gentilissimi(inusuale da queste parti), basta davvero chiamare, ti danno tutte le spiegazioni del caso e prendere un appuntamento (se si e' in zona).