...forse ne avete gia' discusso...ma consigliate il cavalletto centrale sullo scrambler...se si avete un'idea di quanto costa?grassie..
...forse ne avete gia' discusso...ma consigliate il cavalletto centrale sullo scrambler...se si avete un'idea di quanto costa?grassie..
Ti posso dire che il cavelletto centrale costa euro 226,70 + montaggio (ricambio Triumph).
So che ce ne sono anche di altri produttori, adattabili alla Triumph.
Senatore sapresti indicarmi il nome di qualcuno dei produttori aftermarket?
grazie in anticipo
Scusa, ho sbagliato.
I cavalletti che ho visto sono per la Tiger e non per la Bonnie.
Ho paura che non ci siano alternative all'accessorio della casa (che io ho montato sulla mia, ecco perche' so il prezzo - salato assai).
Ciao,
Grazie comunque, avevo sperato che ci fosse qualcosa di alternativo... Vorrà dire che mi accontenterò di quello laterale.
...grazie cmq ...penso che usero' dei mattoni!

geniale, gommino!
assurdo che non si possa trovare un cavalletto aftermarket ad un prezzo sotto i 50 euro.. capisco che i soldi piacciono a tutti, e ad alcuni anche troppo, ma 400 mila lire per un cavolo di pezzo di ferro.. mah.