Ciao Tripler,
novità sul percorso?
Io sto lavorando dietro le quinte per portare un po' di gente. Conto di darti il n° preciso venerdì al max.
Ciao Tripler,
novità sul percorso?
Io sto lavorando dietro le quinte per portare un po' di gente. Conto di darti il n° preciso venerdì al max.

ok peretto Filo..
Per il percorso abbiam deciso di dividere il gruppo in 2 semigruppi.
Abbiam deciso di far così per cercare di accontentare un po' tutti.I piu smaliziati e gli amanti dei paesaggi panoramici...
Per noi gruppetto un po' piu rapido appuntamento alle 9 alla conce,mentre per gli altri sicuramente faranno verso le 9.30/10.
Noi ci faremo il giro oramai classico ....bocca trabaria e bocca seriola per ritorno...(con sosta caffe' ala bar del passo)
Poi proprio ieri l'altro insieme a Marchetti ...(quello che con tiger nero ha proseguito il giro domenica passata insieme a me)ci stiamo oorganizzando un bel giretto che prevede il giro di 5 passi e una lunghezza di circa 400/500km..
dai ragazzi ho chiesto di aggiornare la lista!!
1-Tripler3
2/3-Fearless1972+ amico
4-Feeltriple+...
5-...
6-...
Confermato il menu piu semplice ma mi ha assicurato il titolare che se magna tanto...e visto che chi fin ora mi ha seguito fidandosi è rimasto contento...![]()
Ultima modifica di tripler3; 10/04/2008 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

per che ora rientrate dal giro trabaria-seriola? perche' se entro le 12:30 siamo a pesaro per il giro mi aggrego!

Ciao Ale....io credo che per el 12.40 al max tu possa essere a Ps..
Considera che per le 12.45 13 dobbiamo essere a Tavullia...
Dai vieni che sei il benvenuto..
O ale tra perentesi...appena si stabilizza il tempo organizziamo una birrata su Pesaro..OK?
Parlando proprio ora con Gadani abbiam patuito un prezzo con il responsabile del museo Morbidelli di €6 a testa,cmq indipendenti dal resto.
Ultima modifica di tripler3; 10/04/2008 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

tanto da buon Urbinate quale sono organizzo tutto io...voi mai nulla.
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

scusa tripler,,,visto che per me e' in assoluto la prima moto e ,,,,,,,,AL MOMENTO,,,,,, non mi ritengo un velocista,quindi non credo di riuscire a starvi dietro nel circuito di bocca seriola,,,,che percorso si fara' per il gruppo per cosi dire......... turistico?

Niente velocisti particolari....semplicemente un gruppoetto un po piu smaliziato..
Il giro capitanato da Gadani prevede il giro attraverso la gola del furlo...passando per fano...per poi tornare a fermignano,urbania,capute,urbino,tavullia..Comunque un gran bel giretto...credimi..![]()
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!