ragazzi devo fare il secondo tagliando alla speed.....gia' che ci sono volevo cambiare corona e pignone (con un dente in piu').....ceh ne pensate?c'è qualcuno che lo ha gia' fatto?
ragazzi devo fare il secondo tagliando alla speed.....gia' che ci sono volevo cambiare corona e pignone (con un dente in piu').....ceh ne pensate?c'è qualcuno che lo ha gia' fatto?
Non ho ben capito dove vuoi mettere i dente in più, immagino alla corona: nel caso mettine due, uno è troppo poco, non sentiresti quasi la differenza.
oppure se cambi il pignone metti un dente in meno!
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

UN DENTE IN MENO DAVANTI E DUE IN PIù DIETRO...DOPO ANCHE IN 4 SI IMPENNA....
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

Si, gia' fatto. Prendi il kit delle did passo 530 e sei a posto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di siamointre; 02/04/2008 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica

no era una proposta.....io ho messo un dente in meno davanti e devo dire che è cambiata molto.
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

Da ogni ricambista esistono kitt catena-corona-pignone per ogni moto. Ti consiglio il d.i.d., con catena passo 530 (e' la dimensione). Se prendi il pignone da 17 noterai certamente benefici in ripresa ed accellerazione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

non vorrei creare confusione
ma perchè non un passo 520, risparmi 1,5 kg, carichi elevati di rottura e durata ormai son validi anche i 520
se il testastretta va col 520 va anche la speed