qualcuno conosce il codice colore per il grigio grafite della daytona 675 '06.
devo fare un lavoretto di ritocco dal carrozziere ma devo procurarmi io il colore!!![]()

qualcuno conosce il codice colore per il grigio grafite della daytona 675 '06.
devo fare un lavoretto di ritocco dal carrozziere ma devo procurarmi io il colore!!![]()

ciao caro, io ce l'ho a casa il colore originale....in boccetta....per ritocchi...
quindi il codice di sicuro ce l'ho...
solo che devi aspettare almeno fino a sabato, perchè sono fuori casa per studio/lavoro e ci ritornerò solo sabato sera...
appena arrivo guardo e ti scrivo....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Se il ritocco è piccolo ti conviene andare in concessionaria dove hanno a disposizione il kit colore + trasparente con una spesa di 18 euro....
Io personalmete ho fatto un ritocco l'anno scorso ed il risultato non è niente male

ma il kit è a pennellino o spray?
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-29-03-a.html
le ultime foto in qusto post sono i danni riportati dalla moto
che ne dici?
considera ce dopo una pulita i danni erano un po' meno gravi, il nero non c'è +

quello che ho io, originale triunz, è in boccetta con pennellino incluso...più la boccetta del trasparente da darci sopra....però serve se hai proprio qualche graffietto piccolissimo...! altrimenti viene uno schifo...
ho appena visto il report della tua uscita.
se vuoi fare un buon lavoro portala dal carrozziere...perchè con il pennellino viene uno schifio.....!
Ultima modifica di Cav; 03/04/2008 alle 10:05 Motivo: UnionePost automatica
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

INFATTI
prevedo di farlo appena le finanze lo permettono. mi ha chiesto 160€ per tutte due le fiancati per farla 2 colori (visto che ci deve mettere le mani e devo perdere l'adesivo a dx ho pensato di farci fare una mezza colorazione nero/grigio molto sobria)
+ o - prevedevo qualcosa del genere
![]()

Non male, anche se secondo me sta meglio se il serbatoio riprende il nero della pancia...

concordo per dare un senso alla sotto carena se la fai nera andrebbe richiamato il nero anche da un'altra parte.

ragazzi io approfitto di una botta presa per dare un tocco di personalizzazione al colore...non ci penso proprio a bozzare anche il serbatoio
cmq tengo presente il suggerimento e magari quando avro euri in + ci faccio il pensiero![]()