Ieri mattina me ne andavo per i fatti miei al lavora quando un tamarro di venditore di una marca d'eccellenza di moto italiane mi abbatte sulla rotonda della schiranna a Varese con la sua bella stilo aziendale. E si rifiuta pure di fare la constatazione amichevole
Dinamica : nello spazio tra due rotonde nel traffico della mattina supero una stilo, arrivo alla seconda rotonda e rallento, Il tamarro accellera con l'impeto dello sbruffone di paese e mi sorpassa destra con l'intento di superarmi in rotonda dimostrandomi il suo alto valore alla guida di un potente mezzo. Purtroppo io dovevo adare dritto e cosi' me lo ritrovo davanti, freno, abs, tocco con un pneu la macchina e finisco per terra. Caviglia incastrata sotto la mia st lo guardo dall' asfalto e gli chiedo cosa cazzo sgli fosse venuto in mente, mi risponde incazzato e va a parcheggiare lasciandomi li incastrato.... non sono riuscito in nessun modo a convincerlo a fare la constatazione. Non dico di aver ragione , ma lasciamolo decidere alle assicurazioni ... che diamine ....
veniamo al consiglio che vi chiedo ...
la moto ha riportato una crepa di 15 cm sulla carena sinistra, praticamente invisibile , niente graffi .... mi e' caduta sulla gamba che ha protetto il pannello ....
Domanda :
Con quale prodotto potrei saldare dall'interno la crepa ?
grazie ciao