vai bruno non ti buttare giu![]()
su col morale te l'ho dice uno che e sempre per terra
![]()
![]()
vai bruno non ti buttare giu![]()
su col morale te l'ho dice uno che e sempre per terra
![]()
![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
..ma ha uno spirito ammirevole e serafico......da leone.....si rilaza e parte!Originariamente Scritto da Ken-T3
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
forza bruuuuunooooooooooo
Originariamente Scritto da 81rap
intendevi spirituamente vero?no perkè con ripetto al mitico bruno... se volete organizzare cose carnali io mi tirerei indietro (magari mi guardo intorno prima:eek3: :eek3: )......
![]()
![]()
![]()
brunooooooooo![]()
![]()
no no...guai a stare tristi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo...l'importante come si dice sempre è che tu non ti sia fatto nulla...![]()
![]()
e poi..all'endurance ANCHE il nostro opilota è caduto.....la moto..bhè lasciamo stare..lui qualche dolorino ma tutto ok...![]()
e questo è l'importante......
avrai altre occasioni per rifarti....
e come t'ha detto dott..dato che sei in cantina...apri una bottiglia di vino che arriviamooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Giova82
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
auguri bruno!
se poi......per caso........ti servisse un faro daytona 2002 ......io avrei da vendere il mio.....
Dai Bruno a dargli il gas son cose che capitano ...
Avanti a testa alta ...!!
Ciao Bruno ...l'ho vista dal Dottore non e così malaccio!!! e poi la pelle!!! e ancora tutta al suo posto .....sei un mito ....ci vuole stile anche quando ci si Sdraia ....un augurio di rapida guarigione Fabri ph34r:![]()
a bruno già che sei in cantina prepara du costolette de brontosauro che se arriva darius so azzi acidi di stomaco e non ti abbattere qui sei tra amici che in un modo o nell'altro sapranno aiutari e daje sempre de gasssssssssssssssssss![]()