l importante e che non sia un telaio.... caldo.. capisci amme...
l importante e che non sia un telaio.... caldo.. capisci amme...
puzza di bufala.
Lo so Marco che non sono tanti 27.000 Km e che ne potrebbe fare molti di più però come tu ben sai, quando nel mercato italiano una moto arriva attorno ai 30.000 km viene considerata impropriamente (soprattutto dai concessionari) FINITA!!!! anche se non è per neinete vero!
Poi con 3 proprietari.... e per di più un modello vecchio (considera che il mod. nuovo è già fuori da 3/4 anni!), e poi aggiungici che è un'aprilia (non ha il valore commerciale elevato dell'usato!!)...
Secondo me questo è uno che non riesce a piazzarla da nessuna parte e si gioca l'ultima spiaggia così...![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Per me prova a sentire che aria tira!!!
Vai di persona controlli il libretto, vai in agenzia per il pasaggio, prendi la moto e consegni gli euri...
Se ti chiede eventuali anticipi...per me lascia stare![]()
probabile che svenda per necessita' di soldi
poi certo c'e' da fargli un bel po' di domande..
tipo perhce' ha bisogno di soldi e subito
se la moto e' regolare
se per caso si e' sfondata contro un albero
e se si e' fusa
o ha mille problemi
Amleto e' un principiante....
30000 km moto finita???? quindi una casa costruttrice metterebbe in strada un mezzo per la modica cifra di 11500 euro e dopo un paio d'anni si parla di moto finita???? e che è una moto di plastica o peggio cinese??......le bmw le vendono per moto "con pochi km", quando ne hanno ben piu' di 50000.....ripeto per me una speed con 27000km, è praticamente nuova!!! la mia ne ha 25000, batteria originale, candele cambiate una sola volta ma motore finito???......
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Ci sta che abbia bisogno di soldi...io cmq ci andrei coi piedi di piombo
Ti quoto al 100% ma prova ad andarlo a spiegare alle menti perverse dei concessionari!!
alcuni esempi:
- una volta ho chiamato per una buell 1200 con 31.000 km: costava 6000 euro quando le altre a parità di anno (sempre usate ma con meno km) costavano circa 8800 9000 euro!!!!
- la mia speed (presa usata) aveva 5000 km solo che era gia stata di altri 2 proprietari: le altre a parità di anno e km costavano circa 1500 euro in piu della mia (e la mia è perfetta!!!!)
Lo so che non è giusto ma purtroppo la politica dei concessionari è questa
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
certo che parlare di bufala in questo periodo la dice lunga....![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
potrebbe essere , fagli una telefonata e fatti mandare delle foto
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC