purtroppo l'ho fatta a pezzi
adesso sto finendo un ponte elevatore elettrico(altezza record 1,60 mt) con dima di precisione per poterla iniziare,
il motore l'ho rifatto completamente una settimana fa'!
testa e cilindri sabbiati e tutti icarter raccordati e lucidati a specchio(ancora non finisco di lucidare)+modifica per ruota da 170 con tanto di pignone cementato rifatto da zero e piatto frizione modificato e ribilanciato udite udite fino a 16000 giri/min(questa credo che l'ho fatta solo io comunque e' da collaudare)+accensione elettronica boyer!
il telaio non ve lo metto perche' ci sono gia' dei modelli attaccati e non voglio rovinarvi il risultato finale!
penso di metterci almeno 4 mesi!
per adesso sto sotto a un treno cadcam!
la modifica comunque è radicale
pero' completamente reversibile
rimarra in vista solo il motore e la forcella marzocchi a doppio disco dell'epoca!
come avrete capito sara tutta cnc dal pieno,alluminio,saldature tig,serbatoio fatto amano etc e quasi nessun pezzo comprato
se ritrovo qualche foto di come era prima ve la mando
vado a lavorare altrimenti non ce la faccio nemmeno per il 2010
che palle ieri sera ho fatto le 4 in officina!
ah dimenticavo questo delle moto e' uno dei miei innumerevoli hobby preferiti!
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