infatti, i distanziali sono compresi nel kit e vanno bene, ma essendo il terminale ovale e non rotondo, se lo ruoti, tocca o si allontana dal pedalino!!!
infatti, i distanziali sono compresi nel kit e vanno bene, ma essendo il terminale ovale e non rotondo, se lo ruoti, tocca o si allontana dal pedalino!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
quindi ogni 2 anni montate gli originali e fate revisione?
Madò ke pacco.
passata revisione 30gg con montato il triuz passaggio alto
il mivv l'ho da pochi giorni e non ho mai avuti problemi alla revisione
neanche con lo scooter di mio figlio non proprio street legal
se la moto e' a posto di motore in ordine con l'impianto elettrico e' gommata giusta e frena non fanno problemi
non la fa l'ingegnere della motorizzazione la revisione e i meccanici sono in genere comprensivi
si...ma non è sempre cosi'!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Esatto. Io quando ho dovuto rifare il collaudo per il ritiro del libretto mi hanno guardato anche i peli del cxlo.....se non avevo lo scarico originale non passavo. Certo io venivo da un'infrazione art.78, quindi il massimo per il sistema di scarico, pero' dipende veramente molto da chi incontri.
Ultima modifica di Filomao; 07/06/2008 alle 14:25
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
filo il collaudo lo hai passato alla motorizzazione
li so caxxi amarissimi se non e' totalmente conforme, specchi, freni, dischi freni, scarico, frecce, portatarga, pedane, tutto originale come mamma triunf la fatta, la revisione si fa nelle officine autorizzate,
se hai un minimo di confidenza e la moto non e' arrocchettata tipo senza luci frecce specchi e con le slick la passi![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.