Forse si riferiva al livello di emissioni...
Prendi un originale di scorta, spero che non avendolo in dotazione con la moto ti sia fatto fare uno sconto sul prezzo...
415 euro????....io lo pagai 320.....in titanio pero'!!
la mia è migliorata un bel po' con il triumph!!!! ricordo bene la resa del mivv, l'ho avuto per quasi due anni!!!
il mivv è piu' leggero, ma non certo di 2 kg.....!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 03/04/2008 alle 09:03 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Il problema della revisione è proprio quello delle emissioni di CO ...difficile che con lo scarico aftermarket le emissioni siano le stesse dell'originale...ai meccanici delle revisioni frega poco della carta di omologazione...![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
io ho da poco montato il mivv alto titanio. il suono è praticamente identico col dbk, solo un po' più cupo. comunque mi sembra che più passa il tempo, più acquista corposità. è leggero e omologato e questo è un bel vantaggio. sabato chiedo al conc il discorso della revisione. io ce l'ho a maggio
@ chinaski: le pedane me le hanno lasciate al loro posto. ho notato però che la parte iniziale del terminale tocca nell'estremità della pedana, come nella foto.
controllerò anche questo...
facci sapere.
io uno scarico omologato aftermarket, ma quando ho fatto la revisione ho preferito montare l'originale ( tra l'altro il meccanico mi ha detto " te l'ho passata perchè è a posto.....sperando che sia originale, ma dove stanno i numeri??" ....e ho dovuto indicarglieli...).
sinceramente non so come si comportino con gli scarichi aftermarket omologati....la tua poi dovrebbe essere euro 1 ed il catalizzatore dovrebbe essere nel silenziatore.....quindi sostituendolo viene meno....
secondo me dovresti andare da chi te l'ha venduta ( a meno che non te l'abbiano data ad un prezzo da paura, avvisandoti, come mi sembra abbiano fatto, che qualche difficoltà potresti averla avuta in fase di revisione.....in questo caso..."uomo avvisato...." ), fare un pò l'incazzato e dirgli "voi me l'avete venduta, voi mi fate passare la revisione!".
loro hanno sicuramente qualche officina un pò compiacente ( la moto cmq potrebbe essere in regola anche così.....), non gli costa niente fare una telefonata. la revisione la paghi tu, al massimo massimo te la fai portare da loro.
uno scarico originale poi fai presto a trovarlo ( su ebay ce ne sono, è che essendotene appena comprato un'altro, anche 100 euro sono un fastidio...).
non ti preoccupare! solo non aspettare l'ultimo giorno