Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Ma se ho uno scooter, devo cercare l'automatico della piega?
che azzata..... la moto si impara usandola... è come se acquistassi un videocorso per imparare a fare snowboard e ti esercitassi in cucina con l'asse da stiro...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
quasi tutto...
tecnico ma leggibilissimo.
dopo io comprare!
intanto leggetevi questo
grande mr white!
http://www.forumtriumphchepassione.c...mportante.html
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
accellera fino all'ultimo e poi tira unagran staccata... se vai giù x il fosso vuol dire hai trovato il limite e hai frenato troppo tardi...
Se invece riesci a franare in tempo e a fare la curva, piega + ke puoi, quando cadi significa hai raggiunto la piega massima come in moto gp!!!!!!!!
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde