Ho la batteria down... molto down..... ho letto qui e li e su per giu che dovrebbe trattarsi di batteria sigillata, ho speranze di ricaricarla o quando la cimisco posso buttarla?![]()

Ho la batteria down... molto down..... ho letto qui e li e su per giu che dovrebbe trattarsi di batteria sigillata, ho speranze di ricaricarla o quando la cimisco posso buttarla?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

potresti provare a metterla sotto carica..
se no ti conviene cambiarla..
tanto sei a inizio stagione e forse ti conviene pure
Amleto e' un principiante....
Quanti anni ha? Prova a caricarla, ma se ha piu di 2 anni è facile che sia da sostituire. Originale yuhasa (si scrive così?) costa vicino ai 100€, io ho preso recentemente una Varta di pari caratteristiche a 43€ e va da dio.![]()

tnks
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Le sigillate si possono ricaricare, non come le normali, ma le marche più serie (Yuasa per es.) scrivono sulla batteria le modalità esatte......
Eccazzo.....tra tutte le batterie che potevo scegliere me ne capita una con un errore di ortografia......
....a me......
......
Va ben, si è capito, 1,2 Ampere per 5-10 ore......non Ah....cazzo ora anche i giapponesi toppano.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
se hai i tappini sopra NON è sigillata, verifica il livello dell'acido e semmai rabbocca con acqua distillata, e poi mettila sotto carica, se proprio non parte.
secondo me sarebbe meglio ricaricarla circolando, quando ha qualche anno e devi ricorrere al caricabatterie poi non tiene più la carica......
sono a zero anch'io, provarò a ricaricarla ma in passato mi è già successo, poi non tiene più la carica, rimani a piedi in giro, devi spingere... e cambiarla.![]()