Ci sarà qualcun'altro? Io sarò li la mattina, sperando nel tempo.
La pista nuova dovrebbero averla completata il 1 di aprile (forse é stato solo il piu classico dei pesci), ed un collega mi ha detto che é molto bella, sopratutto nei sali-scendi.
Ci sarà qualcun'altro? Io sarò li la mattina, sperando nel tempo.
La pista nuova dovrebbero averla completata il 1 di aprile (forse é stato solo il piu classico dei pesci), ed un collega mi ha detto che é molto bella, sopratutto nei sali-scendi.
si...ci siamo io e sem13 e un nostro amico con gsxr....
Vero? Bene, se siete li la mattina almeno avrò un daytonista con cui confrontarmi
Edit: ma a voi l'organizzatore ha mandato sms di conferma per la ricezione del pagamento?
e' possibile che le prove libere siano solo in settimana e nessun week end???
ma pork! vorrei proprio fare una giornata su questa pista ma nei week end solo giornate a turni di 20 minuti... ma vaff...
appena tornato.....che figata!!!!!
ho guardato il calendario ed appunto nei week end si gira solo a turni, le giornate intere le danno solo in settimana... o sbaglio???
Scusate..forse sono un pò OT cmq...volevo chiedervi come è andata. Farò la mia prima esperienza in pista il 25 Aprile a Franciacorta e se non sbaglio hanno aperto completamente la parte nuova il giorno 5 Aprile. So che mi rendo ridicolo però avete qualche consiglio o suggerimento da darmi visto che avete girato pochi giorni fa?
Grazie, Andrea
la pista a mio parere è molto bella, anche se ha il problema che ha molti buchi, dovuti all'asfalto nuovo ( dicono che lo devono rifare).
Io e sem13 ci siamo divertiti un sacco pista divertente...consigli? non saprei....divertiti.
Grazie Matte! L'unica mia paura è quella di cioccare in terra..considerato che non monto tamponi o altre protezioni (no carene VTR) sono un pò preoccupato e non vorrei rovinarmi la giornata con il pensiero di non cadere.