In procinto di cambiare abitazione mi sono accorto che attorno a me ci saranno 3 reti wireless di cui una non protetta
Qualcuno di voi é un vampiro?
![]()
In procinto di cambiare abitazione mi sono accorto che attorno a me ci saranno 3 reti wireless di cui una non protetta
Qualcuno di voi é un vampiro?
![]()
Io no, però ne ho una in casa e ogni tanto seghiamo qualche vampirozzo che ciuccia la nostra banda...
io la faccio ciucciare al mio vicino
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
c'e' chi senza problemi lascia che altri entrino e si facciano i fatti loro..
contenti loro!!
![]()
Amleto e' un principiante....
povco! ahahah
è rischioso in quanto se uno di questi è un maniaco pedofilo di merda ti trovi nei casini.
ti mando Darkness...
spesso un rutto vale più di mille parole
Non è cosi' complicato come sembra .... ci sono Software come aircrack o Cain e Abel (solo a titolo informativo ) che aiutano parecchio .... e di guide in rete ce ne sono parecchie ... Un amico del fratello del cugino del barbiere di mio zio l'ha fatto e usa la banda a scrocco...
Attenzione che tanto è facile "bucare " una password ... tanto è facile bucare un pc collegato in rete .... quindi giu' di firewall (che serve a tanto)
e un buon antivirus![]()
dipende anche dalla complessità della password e dalla criptazione.
poi la sola chiave non basta, va unita al blocco sui mac address (ma pure qui ci sono le tecniche per aggirare la cosa), agli ip (idem come prima)
L'antivirus non ti protegge dall'intrusione, il firewall si, però a sto punto mettiamoci anche un IDS eheheh