ma della griso 8v ne parlano bene... ce l'ha il mio vicino di capannone e lui si trova da dio...ma è di parte ...essendo un guzzista da una vita...Probabilmente avranno due fasature diverse che te devo di???!!
ma della griso 8v ne parlano bene... ce l'ha il mio vicino di capannone e lui si trova da dio...ma è di parte ...essendo un guzzista da una vita...Probabilmente avranno due fasature diverse che te devo di???!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Se ci mettessero un po di Cv in più sarebbe meglio... sai i guzzisti sono già abituati a pochi Cv e Nm....
lo facessero....mmmmmhhhhhhhhhh dubito pero'..!!
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Moto Guzzi Stelvio 1200 4V - prova Moto.it
da davanti non mi fa impazzire
nel complesso un po meglio![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
si ok l'estetiCA CHE CREDO SIA SEMPRE SOGGETTIVA....
ma il motore è veramente l'opposto del nostro triple...Provatela e fatemi sapere le sensazioni..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Secondo me esteticamente non è male, ricordo che qualcuno la paragonava (anche come prestazioni) alla GS 1200 e visto il prezzo simile mi aspettavo che potesse effettivamente competere con la Tedescona, ma poi ho letto che i fari anteriori erano fatti con le parabole della Vespa e sono ritornato con i piedi per terra...
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."