sno mortificato......

..come diceva Totò...."gli esami non finiscono mai"...Originariamente Scritto da Giova82
![]()
in bocca al l.........![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Ma la quattordicesima non la pagano a Luglio?Originariamente Scritto da Pierc
![]()
Ops, forse non divevo dirtelo...![]()
a noi hanno detto a metà giugno....................

a meta' giugno e' giusto...in alcuni casi a fine giugno ...a seconda dalle esigenze da parte dalle aziende...Originariamente Scritto da Pierc
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Io ci sono, sabato vengo a montare la tenda (ebbene si, abito a 2 km ma dormo li! Troppo figo dormire in tenda con gli amici!) e a sistemare un po di cosine.
Devo andare in mattinata a prendere la Scrambler offerta da Triumph Cesena (piccolo spot...) la sistemo al suo posto poi metto su i loghi e preparo la nostra area privè.
Dai che ci siamoooooo!

CARO FILOMAO DOMENICA TE LO FACCIO SENTIRE IO QUEL FERRACCIO CHE VERSI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........GRANDE MARCO QUEST'ANNO FACCIAMO LA FINE DELL'ANNO SCORSO AL MOTOVIAMAGGIO SE NON PEGGIO....IO E DARIS VENIAMO GIU DOMANI NEL PRIMO POMERIGGIO A MONTARE TUTTO CI VEDIAMO LI.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Marco Manila
ma te dormi in tenda allora....![]()
a sto punto non so che fare.....![]()
teamoff.org
Troppo fico dormire in tenda sul prato, così sono già li domenica mattina!