asus eeepc
il migliore: macbook air
asus eeepc
il migliore: macbook air
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
la batteria dell'eee pc dura molto più di 2 ore... se non sbaglio dovrebbe essere intorno alle 4-5 ore.
È molto resistente agli urti, si connette automaticamente appena trova un nodo wireless libero, e il tempo di accensione è di appena 30 secondi.
L'unico problema è che non puoi installare programmi particolari e che ha una memoria moolto ridotta (se lo usi in viaggio e con te hai anche l'ipod puoi usare quello come hard disk esterno)
in più pesa meno di un kilo ed è grande come un diario
Ultima modifica di Alecolli; 03/04/2008 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica
Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui
l'eee costa sui 300 euro, ha il miglior rapporto qualità prezzo.
L'altro non lo so, ma credo più di 1000
Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui
il vaio della serie G è per chi ci lavora lo trovi dai 1500-1600.
c'è da considerare anche quanto lo usi, l'eeepc ha il monitor da 7'' il vaio da 12.1''
il mac book air bello, ma non ha il lettore cd/dvd lo devi portare dietro esterno.
La batteria dell'eeepc visto dal vivo dura 2 h non di più.
wiicione, se può servire anche io lo uso solo per lavoro. office, mozilla thunderbird e qualche caxxata sul forum.
ho preso un toshiba a200 24e. processore 1.66 duo, 200gb hd, 2gb ram.
va strapiùchebene!!
costo 699 neuri.... vedi tu...
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
pure io ho un toshiba, un A100-149 pagato a dicembre dell'anno scorso 1300 grazie a degli sconti al pubblico costava 1600.
va bene anche se il peso è un fattore che se ti muovi tanto fa la differenza diciamo che non è una piuma.
Con un thinkpad ibm dovresti andare sul sicuro in quanto a robustezza e affidabilità, soprattutto in ambito lavorativo. Certo, non costano poco!