x preliminari non intendo " ciao scusa quanto vuoi ?" come si fa in statale ...
ah ok...avevo frainteso allora direi che nn so cosa siano
Originariamente Scritto da marivin
Un giro in moto, magari una bella con tante curve, ogni tanto una toccatina alle gambe per vedere com stà e poi fermarsi a guardare la città da una collina. Raga ieri sera è andat così
si ma dopo il pre dovrebbe esserci il "liminare".....
Un giro in moto, magari una bella con tante curve, ogni tanto una toccatina alle gambe per vedere com stà e poi fermarsi a guardare la città da una collina. Raga ieri sera è andat così
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
in moto solo con il gruppo di smanettoni....piegare a bestia e GAAAAAASSSSEEEEEEEEEEEE
moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
Originariamente Scritto da marivin
si si si ok.... ma poi te l ha data ???
Originariamente Scritto da natan
Te le studi di notte? Quanto sono importanti i preliminari? ....... é proprio vero che ..... eppure cerco di leggerti meglio, più approfonditamente ma .... non colgo l'estro ....
nst..son fatto cosi...che ce vuoi fa ?? l estro prima o poi arriva... senno che estro e?
Ultima modifica di daytona4ever; 05/04/2008 alle 20:42Motivo: UnionePost automatica
se mi piace, sono mezzo infatuato e merita, mi ci applico tantissimo...anche oltre il dovuto...a volte mi stupisco! in tutti gli altri casi vado dritto allo scopo con mascolina determinazione e malcelato menefreghismo..
npezzo de mmerrrrdaaaaa hoooooo sapevoooo VOI maschi siete tutti ugualiiiii