Pero' non mi ricordavo che avessero delle frecce cosi' grosse![]()
Pero' non mi ricordavo che avessero delle frecce cosi' grosse![]()
TCP Rider Senior
e questa................. RV all epoca avevo 15 anni
ma già mi entrò nelle vene questa
![]()
nel 1991 i miei mi regalarono questa http://www.50cc-motorcycles.com/pict...era/rc50-1.jpg gli montai il gruppo termico pinasco75 il collettore portato a 18 mm rinforzate le molle della frizione e scarico completo giannelli.....sembrava un 125...poi allora nn c'era il targhino...
cmq sognavo la tua e se adesso la becco a 2 lire me la compro pure
nel 1988 io iniziai la carriera con questo.........
Beta M4 elaborato
80 Polini
carburatore 19 a Pistoncino
Sella FALCON biposto
silenziatore Leovinci
Nel 1991 il mio primo mezzo a motore......Gilera 503 che stava per 50cc a 3 marce....bellissima di estetica,ancora adesso ha una linea attuale secondo me,ma un vero disastro come meccanica,sempre rotta
2 anni dopo passai al 125,una Yamaha Tzr colorazione marlboro,la replica di Wayne Rainey![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
questa fu la mia moto anno 1990 di quando ero su a Busalla (Genova), vicino Sarissola dal paesano che iscritto su questo Forum ....... maxsamurai....... max ciaoooo ti ricordi questa era la mia moto....quando buzzicavo li a Sarissola
APRILIA TUAREG comprata da Fratelli Feletti....esiste ancora li a Sarissola e nella Valle Scrivia
maxsamurai......spero di risalire presto da quelle parti.
ma stavolta con la Daytona 675![]()
Ultima modifica di valentinorossi; 04/04/2008 alle 21:01
una sella di 172 cm???![]()