ciao
ciao
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Prima di tutto benvenuto .
1 Come prima moto non penso che tu abbia grossi problemi basta ( come ti ha detto Valentino ) usare la testa .
2 La tua Zav si troverà bene per i primi 100 Km e dopo penso che inizierà a
rimpiangere lo scooter.
3 Ma sinceramente ( io ho sempre avuto la moto e non lo scootere ) i costi non sono molto elevati , diciamo nella norma.
4 Per i viaggi io piu di una borsa da serbatoio non posso mettere e, quindi non potrai mai avere lo spazio che avevi a disposizione con lo scooter.
Spero di non averti scoraggiato visto che le Speed è una moto che non ha via di mezzo o la ami o la odi , ma resta sempre una moto fantastica.
R.A.T. Pescara .IT
...benvenuto...
...mi dedico sempre a lei...
Benvenuto.
Io non sono Speedizzato e quindi non ti abbraccio.....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Per il punto 2. ti tranquillizzo io, il mio amore ha una street, io sono alta 1.84 e ci sto bene! Pensa sulla speed..
Welcome!
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
Ciao e benvenuto...se è la tua prima vera moto, dal momento che affermi di aver posseduto soltanto scooter, il consiglio più spassionato che ti posso dare è di provarla prima di acquistarla in uno dei concessionari. Prima lo fai e prima capirai se fa per te o no (ricorda sempre che sono un bel pò di soldini).
![]()
ragazzi, vi ringrazio davvero tanto per i consigli che mi avete dato... sono pienamente d'accordo con tutti... in effetti gli unici due motivi che mi scoraggiano all'acquisto sono la zavorrina e la comodità per il turismo (che in pratica si riduce esclusivamente alla vacanza estiva)... per il resto mi piace tanto e sono convinto conoscendomi che anche essendo la prima moto andrà bene per me... cmq accetterò il consiglio e la andrò a provare in conce...
ciao benvenuto nel forum....
Se sei incerto...tieni aperto!!!
Ciao e benvenuto!!
Bravo Savino, almeno una prova, cosi'.........per non aver tralascito niente.
Benvenuto![]()