San MrTiger
San MrTiger
per me Mr Tiger è unbuon da niente!!!
grosso....
e poi il suo daytona "SICURAMENTE " va meno del mio
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
Grande Tigre!!
Ultima modifica di seven; 05/04/2008 alle 09:34
Bah, io e' da un pezzo che dico che e' un buono a niente....sopratutto quando c'e' da pulire delle catene!!!
Matte ti stimo, e lo sai....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma le mappe per quale navigatore?BELLLETTIMAX proprio perche' non ci hai capito un...... bucherai i pistoni
Ultima modifica di flaga; 05/04/2008 alle 16:13
[QUOTE=flaga;1059385]Ma le mappe per quale navigatore?BELLLETTIMAX proprio perche' non ci hai capito un...... bucherai i pistoni[/QUOTE
Mi fai le malegifere?sei un patacca
![]()
(Mi fai le malegifere?) Assolutamente no, era solo per dirti attento alle prove che fai. Inoltre in merito alla TIGER che mi sono preso perche' e' di moda, ti dico che non ho piu' l'eta' di un ragazzino, superata da molto, ma molto tempo anzi ti diro' che fino al mese scorso non sapevo neanche l'esistenza della nuova tiger.Moto possedute GSXR 1100, ANNO 89 e 93, Kawasaki ZX 1000, ZZR 1100 anno 89, 92 per errore una HORNET 600 del 98 e infine YAMAHA FZR 1000 93 trasformata naked che possiedo ancora moto che danno ancora filo da torcere alle attuali. Quando avevo vent'anni e gia' andavo in moto da tempo tu eri ancora alle medie,FAI TU!!!!![]()
Ultima modifica di flaga; 06/04/2008 alle 17:26