lo ritengo molto utile,ma non mi condiziona la vita,giusto sms con gli amici e per lavoro

lo ritengo molto utile,ma non mi condiziona la vita,giusto sms con gli amici e per lavoro
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Ne ho uno mio ed uno di lavoro ma non ho un gran rapporto, meno lo uso e meglio sto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
maledetto il giorno in cui lo hanno inventato.....ma purtroppo è necessario!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
mah io c lavoro.. ne ho 3 e non posso vivere se non li ho con me... triste ma vero..

io lo uso sempre con la vibrazione....![]()

Ultima modifica di bullet; 05/04/2008 alle 22:45 Motivo: UnionePost automatica
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
telefonate - messaggi - lo cambio quando muore e cerco di spendere cifre umane 150 - 200 euro.

brutto rapporto.. lo dimentico spesso... quando lo porto dietro spesso lascio la vibrazione e non sento le chiamate.. non lo amo per niente.. dei modelli non me ne frega niente sarebbe meglio farne a meno ma ormai è impossibile