RAGAZZI VORREI MONTARE UN DENTE DI CORONA IN PIU' ALLA MAI SPEED 05, CHE NE DITE? PENSATE CHE DIVENTI TROPPI CORTA? QUALCUNO DI VOI HA MONTATO UNA CORONA CON UN DENTE IN PIU'?![]()
RAGAZZI VORREI MONTARE UN DENTE DI CORONA IN PIU' ALLA MAI SPEED 05, CHE NE DITE? PENSATE CHE DIVENTI TROPPI CORTA? QUALCUNO DI VOI HA MONTATO UNA CORONA CON UN DENTE IN PIU'?![]()
io l'ho fatto su speed 2003 da 42 a 43 denti: differenza minima, ma "utile"
non ti preoccupare, non diventa troppo corta!

Anchio mettero +1 dente alla corona, dicono compromesso perfetto.. un pelo di brio in piu senza stravolgere le prestazioni !!
Un dente cambia poco se vuoi cambiare allora metti la corana con 2 denti + grandi e vedrai che differenza il divertimanto è assicurato!!!!!![]()

Ciao Klauspeed,
vai tranquillo con 1 dente di corona in più.
Non hai i rapporti da "motocross", e in 6a prendi tutti i giri,senza che si siede a metà...,non c'è bisogno di tirare tutta la 5a per fargli prendere bene la 6a. Velocita di punta sempre elevata...oltre 245 con contagiri a limitatore.Marce intermedie più facili da stendere,ma non "impiccate", si scorre sempre bene.
E non devi allungare la catena.
Cosa vuoi di più?![]()
![]()
Be Free,Ride 3hree!

Originariamente Scritto da SpeedCama
Il mastro.
Penso lo farò anche io, costi?

Ciao McBart,
intorno ai 50 euri per una corona in ergal....
In acciaio costa meno di sicuro.
Lavoro semplice, visto che abbiamo il monobraccio..non si toglie la ruota.
Be Free,Ride 3hree!

Te cosa mi consigli?
Acciaio o ergal?

McBart,
io l'ho in ergal,ha su quasi 8000 km ed è ancora in ottime condizioni,l'ho montata che la moto aveva 10000 km.
Così quando è finita cambio tutto insieme.Anche se mi dura altri 8000km....mi ritengo soddisfatto ,visto la coppia della Speed.
Se hai pochi km e vuoi una cosa duratura,forse è meglio l'acciaio, cosi tiri avanti fino ai 25-30000 km.
Ultima modifica di SpeedCama; 20/03/2006 alle 23:21
Be Free,Ride 3hree!

mi piacerebbe provare un dente in più, quando cambio la trasmissione quasi quasiOriginariamente Scritto da SpeedCama
comunque la mia in 6a i giri li piglia eccome, non si siede manco per pijà il caffè![]()