Dalle mie parti c'è una strada che tutti i motociclisti vorrebbero avere a portata di mano:curve per tutti i gusti, tripudio di natura, prati dove fermarsi a discutere del battistrada consumato fino alla fine, ristorantini caserecci lungo la via e qualche volta ..... macchie d'olio.
E' proprio su una di queste all'uscita di una curva a destra, che il 16 di marzo sono scivolato a velocità ridotta procurandomi la frattura del braccio sinistro, del mignolo della mano destra e riducendo la mia legend in condizioni ..... comatose.Al sopraggiungere del 118 apprendevo che, prima di me, lo stesso equipaggio aveva raccolto altri 2 motociclisti caduti per lo stesso motivo, ed i ragazzi con cui ero insieme, hanno verificato che la macchia era di notevoli dimensioni e ricoperta da uno strato di filler assorbente lasciato li senza essere spazzato via, il che la rendeva quindi ancora più scivolosa.
Dopo i necessari giorni di ricovero in ospedale, mi sono attivato per mettere in moto la maccina burocratica che mi permettesse di avere un rimborso dei danni subiti, e, sorpresa, mi sono sentito dire che non si sà a chi addossare la responsabilità di questa incuria quindi....
Il resto sto facendo di tutto per poterlo scrivere, ma al momento attuale brancolo nel , buio mentre gli studi legali mi chiedono anticipi per aprire una pratica che, per loro stessa ammissione, ha poche probabilità di andare a buon fine.
Qualcuno mi può aiutare?