Ci sono anche io
01 - marcopisellonio 11-18 maggio
02 - luciano_d_a 11-18 maggio
03 - calimero 18 maggio
04 - cimbro 18 maggio
05 - sanzves 11 maggio
06 - vulcano ?? maggio
07 - leo 18 maggio
08 - onzio 18 maggio
09 - Stracciagomme 11 Maggio
Ci sono anche io
01 - marcopisellonio 11-18 maggio
02 - luciano_d_a 11-18 maggio
03 - calimero 18 maggio
04 - cimbro 18 maggio
05 - sanzves 11 maggio
06 - vulcano ?? maggio
07 - leo 18 maggio
08 - onzio 18 maggio
09 - Stracciagomme 11 Maggio
O.T. per marcopisellonio: bel nick, ma non hai una moglie che si chiama Incontinentia Deretana vero????![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

va bene qualsiasi giorno.........il 18 e ok![]()

A me piacerebbe, ma quelle date sono OUT per me!!!! Se le posticipi io ci sono....fammi sapere...ciao!!
A me piacerebbe, ma quelle date sono OUT per me!!!! Se le posticipi io ci sono....fammi sapere...ciao!!
Sorry...che coglione che sono...per me ok l'11 visto che dopo ho già prenotato per il MOTOTAGLIATELLA!!!!!!
Bye
Ultima modifica di Zinzella; 08/04/2008 alle 15:03 Motivo: UnionePost automatica
sicuramente si fa il 18 in quanto la maggior parte degli interessati sembrano liberi solo per quella data.
se vuoi un consiglio le tagliatelle sono più buone dove andremo noi a mangiare, e anche il percorso sarà più divertente.
ripensaci
Ragazzi entro il 25 aprile daro' la mia disponibilita'.....Speriamo di esserci!!!!!
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."