rx7versione majestic
shoei multitec ..leggero e versatile ,visiera fume' e accessori vari....che ne dite '
Ciao seguivo la discussione sul casco ideale, ed io pensavo di scegliere la via di mezzo fra un jet ed un integrale aquistando un modulare.Che ne pensate dell' airoh TR-1 o del mathisse sport. Anche io dovrei avere la mia street fra qualche mese
Sarei grato a chi può consigliarmi riguardo la qualità dei caschi airoh.....![]()
Ottimo acquisto: bellissimo casco!!!
Se vuoi un consiglio spassionato lascia perdere i modulari e pensa ad un buon integrale: i modulari sono comunque meno sicuri!
Per quanto riguarda il Tr1 ti posso solo dire che il buon Mossa (e lui li vende!!!) lo sconsiglia: rumoroso, non il top per la sicurezza...Diciamo pure che è meglio cercare altro, insomma!
Se poi vuoi proprio un modulare, bè segui il consiglio che ti è già stato dato: Shoei Multitec e non te ne pentirai!(Anche se con quei soldi ti ci prendi un ottimo integrale, quindi fai un pò tu!).
Condiglione anche da DAmian...
Sono controtendenza e ti consiglio Shoei rx-1000. io ho il modello nero opaco con le stelle sulla calottina mi sembra TC5, meno costoso degli arai (di listino 580euro, io l'ho preso a 320) ma qualitativamente ottimo, più leggero degli arai che ho provato e dannatamente più silenzioso. Ovviamente in polifibra con garanzia di 5 anni. insomma è il top della shoei, unico inconveniente: solo i guanciali sono estraibili, il resto dell'interno è fisso.