ah dimenticavo qualsiasi colorazione anche 2008![]()
ah dimenticavo qualsiasi colorazione anche 2008![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
quello si, ma a sentire mezzo forum ha provato i caschi presi da hobbymoto.ch e ne sono felici e non hanno mai avuto problemi, io ho provato e devo dire che ne sono contento anzi strafelice.
UPDATE!!
la garanzia di 5 anni c'è solo che ci si deve rivolgere direttamente a loro, quindi basta tenere il tagliando di spedizione et voilà non sarà il massimo della comodità, ma c'è.
Ultima modifica di D74; 03/05/2008 alle 07:04
confermo...trovato benissimo.....io e mio fratello abbiamo preso come già detto un viper gt uk flag (400) e un rx7 Randy Mamola (500 mod. nuovo 2008)....abbiamo mandato una mail alla diciamo Berracing (ora nn ricordo il nome) svizzera che ci ha confermato la validità per 5 anni della garanzia, basta tenere la ricevuta di pagamento effettuato, nel ns caso, ha hobbymoto.![]()
Ultima modifica di Guxx; 03/05/2008 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
tra l'altro quando ci sono i tour service di arai credo non ci siano problemi.
io con i soldi che mi sono risparmiato mi prendo una tuta ehehehe
Ragazzi una domanda visto che anche io sono interessato ad uno dei due arai, o il phil read(chaser) o il viper flag UK, visto che sono entrambi predisposti per il pinlock per l'annebbiamento, cosa si deve comprare in piu' per avere il benedetto antiannebbiamento?
Io sono abituato al visierino interno nolan, con Arai cosa si deve prende e quanto costa?![]()
io l'ho trovato dentro la scatola presa da hobbymoto.ch una confezione di visierine anti fog trasparenti![]()
è migliore il chaser o il viper?come silenziosità?