credo il chaser perchè meno sportivo e più touring, più un casco è racing meno silenzioso è.
credo il chaser perchè meno sportivo e più touring, più un casco è racing meno silenzioso è.
Ma dei caschi PREMIER cosa ne pensate??
tipo questo...
![]()
io avevo deciso di prenderlo (ottimo rapporto qualità/prezzo)...proprio quello che hai postato tu l'Avenger....li producono vicino a casa mia e sono ottimi. Hanno gli interni intercambiabili e con ottimi materiali. Hanno migliorato di molto il sistema di aggancio visiera che prima aveva dei problemi....Li usano anche in superbike (Xaus) e supersport (Andrew Pitt) e in MotoGP mi sembra nelle 125....
alla fine ho preso l'arai perchè l'ho trovato + o - allo stesso prezzo!
L'latro giorno ho smontato il casco vecchio, per porvare a lavarlo..... è un vemar, completamente sfoderabile....... e, se non ce ne fosse stato bisogno, a confermare le positivissime impressioni durante la guida, vedendo come era fatto internamente quest'altro, ho ribadito la mia convinzione che il prezzo più che doppio dell'Arai è ampiamente giustificato dalla qualità ......
Il Premier è una marca storica.... ma non so quale sia lattuale qualità e prezzo, però so che esiste la replica Phil Read uguale al mio Arai..... che sulle speed/street sta come il cacio sui maccheroni.....
Ultima modifica di giova66; 09/05/2008 alle 11:06
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
AGV Ti-Tech![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
io ho un suomi, mi calza come un guanto ed è legerissimoooooo
non è silenziosissimo, ma sento i miei 3 cilindri ;-D
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
scusate l'ignoranza... ma il Roof come è?
qualità intendo...