Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ma il completo Zard...???

TCP Rider L'avatar di ..zed..
    Moto
    Daytona 675 Jetblack...Zabimaru

Question Info sul completo Zard

Ho trovato un bel completo zard ben messo a 500 euro, passaggio alto con db killer...volevo sapere un pò da chi l'ha montato/provato com è il rendimento...

il prezzo nn è malaccio, considerando xò che poi avrei da spenderne altri 50 x il filtro e altrettanti x la mappatura, cercando di risparmiare il montaggio e facendo il lavoro da me (se c riesco )

in conclusione ne vale la pena..? il guadagno si sente anche ai medi regimi diciamo dai 6 ai 10.000..? k poi sono quelli che uso di più, soprattutto in collina...

e poi...avendo cmq il db-killer, se m fermano, sono "in regola" o cmq nn avendo + il catalizzatore nn sono + omologato...??
    Ultima modifica di ..zed..; 06/04/2008 alle 01:28

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675
    Non saprei dirti per il guadagno, i grafici ti conviene chiederli direttamente a Zard. Il prezzo mi pare ottimo, considerando che i completi costano dai 1000 euro in su. Senza catalizzatore non sei più in regola, ma é difficile che ti rompano le scatole in un controllo su strada. Se ti va di sfiga (o se hai la moto stile "pimp-your-bike") é possibile che ti mandino a revisione straordinaria, e li dovresti rimontare lo scarico originale perché controllano anche le emissioni.

Per il mio personale parere, io a quella cifra lo prenderei. Poi non ho idea delle tue disponibilità finanziarie...

Moto
    mah il prezzo in effetti è ottimo, tra una balla e l'altra sto spendendo un sacco di soldi in accessori tra frecce, filtro, nuovo casco, visiera a specchio, benzina + altre spese x il mio lavoro..

la moto è assolutamente originale e a me interessava che montasse il db killer tanto x nn dare troppo nell'occhio...

il fatto è che per spendere 300euro per un terminale che mi regala se va bene 1cv, e 500 x un completo.....nn c penso due volte...+ ke altr volevo sapere se togliendo la valvola all scarico cè un pò di perdita in basso...

x la mappa poi...devo per forza motnare una PC3 oppure il conce me la può fare....già ke xò adesso è la arrow fornitrice di scarichi x triunz e nn la zard...

TCP Rider L'avatar di Grimnir
    Moto
    Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 )
    Citazione Originariamente Scritto da ..zed.. Visualizza Messaggio
    mah il prezzo in effetti è ottimo, tra una balla e l'altra sto spendendo un sacco di soldi in accessori tra frecce, filtro, nuovo casco, visiera a specchio, benzina + altre spese x il mio lavoro..

la moto è assolutamente originale e a me interessava che montasse il db killer tanto x nn dare troppo nell'occhio...

il fatto è che per spendere 300euro per un terminale che mi regala se va bene 1cv, e 500 x un completo.....nn c penso due volte...+ ke altr volevo sapere se togliendo la valvola all scarico cè un pò di perdita in basso...

x la mappa poi...devo per forza motnare una PC3 oppure il conce me la può fare....già ke xò adesso è la arrow fornitrice di scarichi x triunz e nn la zard...

Ciao Gayzed, dove hai trovato lo Zard completo? (che lo prendo io) no scherzo, cmq io in settimana sento un pò mivv che mi dice, perchè sò che gli scarichi per la Day sono in fase di sviluppo, addirittura quello basso mi sa, ma non ne son sicuro...
    Toglimi una curiosità, che casco hai o vuoi comprare?
    Io mi sto dirigendo sulla marca Bell, la scelta rimane su 2 modelli:
    l'M1R 177 euro (prezzo di listino 238) quasi tutto rosso e un altro che non ricordo da 299 euro (prezzo di listino 399) nero/rosso.
    Poi ho visto alcuni modelli della Shark e adesso son indeciso da morire
    voglio sentire il Mossa quanto me li mette gli Shark
    RSX Jay Mat RSS ( colore rosso ) 359 euro
    RSI Shuriken WRK ( colore rosso ) 299 euro
    RSF2 i Axium WRX ( colore rosso ) 224 euro
    prezzi di listino... Perchè di colore rosso? Perchè la mia Lilith è Tornado Red...
    Ultima modifica di Grimnir; 06/04/2008 alle 13:49

Moto
    yo chupa, lo zard me lo acchatto io
    cmq ho cercato quel terminale su e bay ma nn è + in vendita, cmq ho visto che sul mercatino del forum cè un impianto completo originale a 200euro..

x il casco ora ho l xr 1000 e apparte che m va un pochino largo e dovrei prendere i guanciali imbottiti, ma va benone...m sarebbe piaciuto prendere l'arai viper che m piace un sacco (me ne sono lasciato scappare uno nuovo du ebay a 220euro xè quel giorno m era morta la linea...!!!!!) + ke altro xè ha tutti gli interni removibili in 2 secondi...ma credo che mi terrò il mio...ho anke preso la visiera a specchio

cmq dei bell ho sentito parlare solo bene..cosa che nn posso dire degli shark, soprattutto per la fragilità dei materiali e della visiera..ma come ripeto nn ho avuto esperienze dirette...

certo che x spendere 300 euri x uno shark prenditi un bello shoei..magari il Rutter replica visto che lo vuoi rosso...

guarda un po qua:

CASCO SHOEI XR-1000 "RUTTER 2" su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

CASCO SHOEI XR 1000 NUOVO ULTIMO PEZZO!!!!no arai,suomy su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

Casco Integrale SHOEI XR1000 Mod.Patriot su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

CASCO SHOEI INTEGRALE MOD. XR -1000 KAGAYAMA TG.L su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

poi nn dire che nn ti voglio bene...gayo
    Ultima modifica di ..zed..; 06/04/2008 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Grimnir
    Moto
    Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 )
    yo chupa, lo zard me lo acchatto io
    cmq ho cercato quel terminale su e bay ma nn è + in vendita, cmq ho visto che sul mercatino del forum cè un impianto completo originale a 200euro..

x il casco ora ho l xr 1000 e apparte che m va un pochino largo e dovrei prendere i guanciali imbottiti, ma va benone...m sarebbe piaciuto prendere l'arai viper che m piace un sacco (me ne sono lasciato scappare uno nuovo du ebay a 220euro xè quel giorno m era morta la linea...!!!!!) + ke altro xè ha tutti gli interni removibili in 2 secondi...ma credo che mi terrò il mio...ho anke preso la visiera a specchio

cmq dei bell ho sentito parlare solo bene..cosa che nn posso dire degli shark, soprattutto per la fragilità dei materiali e della visiera..ma come ripeto nn ho avuto esperienze dirette...

certo che x spendere 300 euri x uno shark prenditi un bello shoei..magari il Rutter replica visto che lo vuoi rosso...

guarda un po qua:

CASCO SHOEI XR-1000 "RUTTER 2" su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

CASCO SHOEI XR 1000 NUOVO ULTIMO PEZZO!!!!no arai,suomy su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

Casco Integrale SHOEI XR1000 Mod.Patriot su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

CASCO SHOEI INTEGRALE MOD. XR -1000 KAGAYAMA TG.L su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

poi nn dire che nn ti voglio bene...gayo
    Uh che bello il mio amore è ricambiato
    Sarò sincero, gli Shoei sono ottimi caschi nulla da dire, ma le grafiche non mi fanno impazzire, sei andato a vedere sul sito della Shark i modelli che ti ho elencato? guarda anche il Bell... Ah una cortesia mi fai sapere dove trovo il post sul completo originale a 200 neuri? anzi visto che sei un bravo ragazzo fammi un link
    Questo è il link della Shark, e dimmi se non ho buon gusto:
    Shark Helmets / Casques Moto
    Questo invece è il link della Bell:
    Bell Moto Helmets - CASCHI PROFESSIONALI PER MOTO - PROFESSIONAL MOTORCYCLE HELMETS vi consiglio di dare un'occhiata perchè son veramente belli, soprattutto i modelli M4R (io li ho visti dal vivo)
    Ultima modifica di Grimnir; 06/04/2008 alle 20:45

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Ho trovato un bel completo zard ben messo a 500 euro, passaggio alto con db killer...volevo sapere un pò da chi l'ha montato/provato com è il rendimento...

il prezzo nn è malaccio, considerando xò che poi avrei da spenderne altri 50 x il filtro e altrettanti x la mappatura, cercando di risparmiare il montaggio e facendo il lavoro da me (se c riesco )

in conclusione ne vale la pena..? il guadagno si sente anche ai medi regimi diciamo dai 6 ai 10.000..? k poi sono quelli che uso di più, soprattutto in collina...

e poi...avendo cmq il db-killer, se m fermano, sono "in regola" o cmq nn avendo + il catalizzatore nn sono + omologato...??
    ciao zed lo zard passaggio alto è solo da pista e non omologato anche se con db killer inoltre informati bene su come montarlo xchè che io so monta solo con le carene in vtr recing nel senso che non da spazio al fanalino posteriore infatti anche nelle foto zard se noti è cosi.....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#