oggi sono andato a fare una giratina, tanto per rodare le gomme nuove e quando mi sono fermato, appena accesa una sigaretta ho sentito in avvicinamento il tipico sound del tricilindrico inglese, ho guardato la curva da dove proveniva il suono e che mi spuntauna Speed 06 verde acidisssssimo! Mi ha guardato e quasi non mi salutava se non l'avessi fatto io sorridendo come se avessi incontrato il mio miglior amico!
Allora quando mi è passato davanti ho buttato la sigaretta, infilato il casco e i guanti e sono partito all'inseguimento!
dopo pochi km di curve mozzafiato perchè non potevo perderlo, taclo vedo fermo in una piazzola di sosta, mi fermo e lui con il sorriso sulle labbra, come se mi stesse aspettanto mi dice: "Di dove sei?" e io: "Di Torrita di Siena" e lui: "Ma va! Anche io!"
è scattato subito l'amore
scherzo, il problema è che lui tempo fa si è iscritto al forum ma adesso non si ricorda più il suo nick, come faccio a vedere i nick che provengono da torrita di siena?
sulla mappa utenti si può applicare un filtro o fare una ricerca sulla località?![]()

una Speed 06 verde acidisssssimo! Mi ha guardato e quasi non mi salutava se non l'avessi fatto io sorridendo come se avessi incontrato il mio miglior amico!