Cosa ne pensate invece della Genrtel? mi hanno detto che è ottima e che la puoi bloccare in ogni momento, dalle mie parti intorno alle 600 euro.
Cosa ne pensate invece della Genrtel? mi hanno detto che è ottima e che la puoi bloccare in ogni momento, dalle mie parti intorno alle 600 euro.

E' ottima Henri, qui ti posso consigliare senza remore. Io le ho chiamate tutte le assicurazioni, da quelle tradizionali a quelle on-line. Inoltre Genertel è l'unica che applica uno scoperto sul furto motociclo basso al 5%, minimo 150€. Se ti può interessare presentandoti come amico regalano ad entrambi una copertura.
prova su www.6sicuro.it
metti i tuoi dati e ti calcolano la polizza più bassa
io con la Ras, R.C. + furto e incendio spendo 800€/anno con assicurazione anche del conducente!!!!
![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

allora per me va bene, io ho solo fatto un preventivo on line, ma tra qualche giorno devo chiamare al numero verde. La polizza la voglio far partire da metà maggio. Dimmi tu cosa devo dire quando faccio la telefonata, no sò forse vorranno sapere il tuo nome e cognome oppure qualche altro dato. fammi sapere....ciao
Io ho la Sara 6 ruote,con cui ho assicurato moto e auto di mia proprieta',senza furto e incendio ma solo Rc spendo 300 per la moto e circa 600 per l'auto...

ragazzi preventivo hdi:
RCA MASS.1.500.000,00
SENZA FUROTO - INCENDIO
€ 390 ALL'ANNO
...Ovvio piu' roba si aggiunge e peggio e'..con furto e incendio 880,00
x una speed 2008 nuova di pacca...

Toro assicurazioni 226 euri all'anno bonus malus![]()