Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da reale salve a tutti, una curiosità da neofita, sapreste dirmi qual'è la moto prodotta da triumph più potente in assoluto??? in attuale produzione rocket. prodotta negli ultimi cento e passa anni di storia il day955
Originariamente Scritto da reale salve a tutti, una curiosità da neofita, sapreste dirmi qual'è la moto prodotta da triumph più potente in assoluto??? la mia ... dal momento che a guidarla son io ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan la mia ... dal momento che a guidarla son io .... lo volevo dire io.......che era la tua
ci metterei queste perle R3-Treff06-Moppeds26.jpg Rocketpalatina.jpg big15tp.jpg
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
io penso sia la Daytona 955. aspettando che arrivi una Daytona 1050!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato lo volevo dire io.......che era la tua come vedi arrivare secondo é una tua aspirazione ....
Originariamente Scritto da natan come vedi arrivare secondo é una tua aspirazione .... è un dato di fatto non un aspirazione, e poi chennesai tu delle mie aspirazioni ?
Originariamente Scritto da Intriplato è un dato di fatto non un aspirazione, e poi chennesai tu delle mie aspirazioni ? lascia perdere che poi ti deprimi ....
in effetti.......
Originariamente Scritto da Intriplato in effetti....... non fare così, dai! ... mi fai sentire in colpa..............
Regole del Forum