non sapete quanto mi rode non essere riuscito a venire ........ spero di conoscervi alla prox uscita !!
ma un pò di foto della giornata non ci sono ?
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
NESSUNO HA PARLATO DI VELOCITA'
Velocità in Futa è sinonimo di pieghe accentuate e di gomme bruciate, ma domenica non abbiamo visto nessuna delle due cose.
Quello che contestiamo ad alcuni di voi è il sorpasso contromano appena sotto il cimitero di pianoro, dove la visibilità potrebbe anche esserci, ma subito dopo c'è una curva in salita e se ci fosse stato qualcuno che scendeva un po' più spedito di voi, si sarebbe rischiato l'ENNESIMO frontale sulla SP65
Mi hanno riferito anche di un BMW che scendeva in direzione opposta e che trovandosi di fronte a uno di voi ha alzato le mani dal manubrio come per dire: "......"
La riga di mezzeria è sacra.
La invadi in ingresso? -----> non sei capace di guidare, sei un pericolo per te e per gli altri
La invadi in percorrenza ----> non sei capace di guidare, sei un pericolo per te e per gli altri
La invadi in uscita -----> non sei capace di guidare, sei un pericolo per te e per gli altri
L'errore ci può stare, ma dopo un errore del genere bisognerebbe fare ammenda e ridurre la propria velocità.
Ripeto: il problema non è la velocità ma piuttosto la capacità di rimanere nella propria corsia.
La futa cosi come le altre strade di montagna sono belle perche piene di curve... Se cominciamo a tagliarle ci perdiamo pieghe e quindi divertimento.
Mi verrebbe da dire: usiamo il lanciafiamme contro gli "inglesi" che invadono la corsia opposta, ma è una soluzione un tantino drastica. Forse è meglio considerare queste invasioni di corsia come un segnale:
"STO ANDANDO OLTRE IL MIO LIMITE, meglio rallentare per poter riuscire a stare nella mia corsia"
Concludo scusandomi per non essermi presentato ed essermi precipitato in questo modo nel vostro forum, ma ammetto leggere commenti tipo:
Originariamente Scritto da Vince_Speed
Originariamente Scritto da topper harley
mi ha fatto capire che c'era bisogno di spenderci altre paroleOriginariamente Scritto da Zio
PS: l'incontro di ieri è stato un caso, non ho nulla contro di voi e non vorrei generalizzare, ma visto che i soggetti che hanno compiuto queste "prodezze" fanno parte del vostro forum, colgo l'occasione per sollevare questo problema sperando che a qualcuno stia a cuore cosi come lo sta a me!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
mi dispiace!!!!!!!!!!!!
è che ho passato la giornata a salutare gente.
e qndo me ne sono andato nn sono nemmeno riuscito a salutarli tutti.
dovevi raggiungermi ugualmente e tirarmi qlcosa in testa, intanto ce l'ho dura!
se parli di sabato pomeriggio e di essere stati sorpassati da 3 speed nere eravamo noi.
abbiamo sorpassato 2 sv ma nn abbiano notato niente di strano e grossi tagli nn ne abbiamo fatti anche se la velocità era sostenuta.
fammi sapere che se fosse così mi scuso in anticipo anche nn si ci trovo niente di anomalo in qllo che abbiamo fatto.
aspetto tue news.
Scusa Zib, puo dirci chi sei e che moto hai? Giusto per capire di quali prodezze stai parlando e a cosa ti stai riferendo. Le tue parole sono sacrosante ma vorrei fare un po di chiarezza.
Ti scrivo questo perche' forse ha ragione nemo, sabato pomeriggio probabilmente eravamo io, nemo e japkiller ma se il giorno era domenica lo escludo.
Se parlava di sabato sara' difficile che possiate essere voi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.