Scusa Zib, puo dirci chi sei e che moto hai? Giusto per capire di quali prodezze stai parlando e a cosa ti stai riferendo. Le tue parole sono sacrosante ma vorrei fare un po di chiarezza.
Ti scrivo questo perche' forse ha ragione nemo, sabato pomeriggio probabilmente eravamo io, nemo e japkiller ma se il giorno era domenica lo escludo.
Se parlava di sabato sara' difficile che possiate essere voi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Addirittura in diretta domenica??? Che storia!!!
che storia pure quella del sorpasso da delinquente!!!! mah almeno Zib poteva dire che moto era e che colore......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
purtroppo non ha saputo dircelo, al distributore parlava in generale... ma penso che non si ricordasse di preciso nè la moto nè il colore.... comunque per me ha ragione.... c'è gente che corre troppo per strada, soprattutto sabato e domenica, giorni maggiormente trafficati
spesso un rutto vale più di mille parole