Avete visto gara 1 di Valencia SBK??
Da CHECA non me l'aspettavo un pilota con la sua esperienza doveva accontentarsi di un grande 2° posto e non rovinare la gara anche a Neukirchener che era primo dall'inizio!!!!!
Avete visto gara 1 di Valencia SBK??
Da CHECA non me l'aspettavo un pilota con la sua esperienza doveva accontentarsi di un grande 2° posto e non rovinare la gara anche a Neukirchener che era primo dall'inizio!!!!!
probabilmente la voglia di vincere sul circuito di casa ha prevalso sulla ragione.
Mi è spiaciuto molto per Neukirchener.
Gli si e' chiusa la vena....
E' un discreto pilota e quando ha visto l'opportunita' di vincere davanti al suo publico non ha capito piu' nulla ed ha strafatto...rovinando cosi' una gara fantastica al povero Neukirchener![]()
si è buttato un po troppo..però che rimonta aveva fatto...mi fa piacere x lorenzo lanzi però..
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
ammazza che gara sembrava una pista da bowling...
checa è stato imperdonabile e rischia anche di dare la zavorra alle ducati!!!
caspita sarebbe stata la sua prima vittoria, in f1 per robe cosi sono arrivate anche le manate
....sai che adrenalina!?!?!
cmq un po di colpa la darei anche all'inesperienza del tedesco che lo ha fatto avvicinare troppo rischiando poi per la foga dell'inseguitore quello che è successo!!!
e a baylliss quest'anno sta andando un po di fortuna, l'altra volta ha vinto tranquillo per le 2 cadute di max oggi ha fatto un bel 2° per autoeliminazione delle 4 tempi!!
ha fatto una bella cagata....non me lo aspettavo da checa....![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Checa che pilota!Che esperienza!E che... cazzo!!!!!!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
il tedesco max "noekbhmasbgv" non può correre gara 2
oltre il danno la beffache sfiga!!!!
già è partito per tornare a casa e operarsi![]()